Daredevil: Born Again – Charlie Cox arriva a New York per iniziare a girare la serie

Charlie Cox è tornato a New York City per iniziare le riprese di Daredevil: Born Again, una serie Disney+ di prossima uscita ambientata nel Marvel Cinematic Universe

In un video condiviso su TikTok dall’utente @rainbowunicornbs, Charlie Cox può essere visto in un punto vendita Blue Bottle Coffee a New York City, confermando che l’attore è arrivato per iniziare la produzione di Daredevil: Born Again. In precedenza era stato riferito che le riprese della prima stagione della serie Disney+, sarebbero iniziate nel Febbraio 2023 con il titolo provvisorio “Out the Kitchen” e il titolo della società di produzione “Blind Faith Productions, LLC”. La produzione del progetto Marvel Studios dovrebbe attualmente durare fino alla fine a Dicembre.

@rainbowunicornbs

Randomness of the day #celebritysighting #charliecox #daredevil #netflix #marvel #marvelstudios #marvelcomics #jewelry #brooklyn #dayinmylife #costcofinds #swedishfish

♬ original sound – Rainbow ? Birthday Surprise

Daredevil: Born Again è stato annunciato ufficialmente dai Marvel Studios nel Luglio 2022, con Cox e Vincent D’Onofrio che tornano rispettivamente nei panni di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin dalla serie Daredevil di Netflix, anch’essa girata a New York durante le sue tre stagioni. Mentre Born Again sarà un successore spirituale dell’iterazione di Netflix, la serie in arrivo dovrebbe raccontare una nuova storia, che colloca saldamente i suoi personaggi all’interno dell’MCU. Tuttavia, Cox ha confermato che il suo avvocato cieco diventato vigilante rimarrà lo stesso, osservando: “Non penso che sia un personaggio diverso. Penso solo che forse sia un periodo diverso della sua vita”.

Daredevil: Born Again sorprenderà i fan

Daredevil: Born Again charlie cox marvel

ABC Studios
DeKnight Productions
Goddard Textiles
Marvel Entertainment
The Walt Disney Company

Con la serie Daredevil di Netflix che rimane una delle preferite dal fandom MCU, le aspettative sono alte per l’imminente interpretazione dei Marvel Studios. Fortunatamente per i fan, D’Onofrio ha anticipato che rimarranno piacevolmente sorpresi da Born Again. “Sarà molto, molto bello. Molto diverso dallo spettacolo di Netflix che, come sappiamo, è stato fantastico”, ha affermato. Sorprenderemo tutti con esso” .Al momento, i dettagli della trama di Daredevil: Born Again rimangono nascosti, anche se il progetto dovrebbe debuttare durante la Fase 5 dell’MCU, che ha recentemente preso il via questo Febbraio con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Finora, Cox e D’Onofrio sono gli unici attori dell’iterazione Netflix che hanno confermato di tornare per Born Again, anche se le voci hanno suggerito che Elden Henson tornerà anche nei panni dell’amico e collega di Matt Murdock, Foggy Nelson. Invece, il cast principale e di supporto sarà composto principalmente da nuovi arrivati nel MCU, con Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki M. James, tra gli attori che attualmente appariranno nella prossima serie. Daredevil: Born Again debutterà su Disney+ nel 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *