Daredevil: Born Again – la writer room è stata riempita di “avvocati”

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024

Presto inizieranno le riprese di Daredevil: Born Again, con l’attesissimo ritorno di Matt Murdock nella Marvel. Martedì, si è sparsa la voce che la writer room guidata da Chris Ord e Matt Corman presentasse alcuni alumni di ArrowVerse di The CW. Non solo, ma sembra che quella stanza sia anche composta da avvocati praticanti. The Cosmic Circus, è riuscito a trovare un elenco degli sceneggiatori coinvolti nella serie.

Chi sono gli sceneggiatori di Daredevil: Born Again:

Daredevil disney+

Daredevil:Born Again disney+

Questi includono David Deige, Thomas Wong e Zachary Reiter. Feige (che non ha nessuna parentela con Kevin, capo della Marvel), ha lavorato come pubblico difensore nella Grande Mela, prima di scrivere per spettacoli come Raising the Bar e For Life. Wong è stato avvocato a New York prima di partecipare a produzioni come Bull, Minority Report e Good Trouble. Reiter era un pubblico ministero, che prestava servizio come assistente procuratore distrettuale nel Queens. Ha inoltre contribuito alla scrittura di Law & Order: Organized Crime e CSI: New York.

Daredevil: Born Again avrà 18 episodi per la sua prima stagione, un aumento significativo rispetto al numero di episodi standard per gli spettacoli su Disney+. Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024.“Sono affascinato nello scoprire perché hanno scelto di farne18”, ha detto a NME Charlie Cox lo scorso dicembre:

“Immagino che ci siano elementi simili a quelli presenti nei procedurali vecchia scuola. Non necessariamente nuovi casi ogni settimana, ma qualcosa in cui riusciamo ad entrare nei meandri dellla personalità dell’avvocato Matt Murdock e riusciamo a scoprire la sua vita. Se è fatto bene penso che ci sia qualcosa di piuttosto interessante in questo, sopratutto nel mostrare i momenti di vita quotidiana di un supereroe e osservare i momenti più intimi e nascosti” .

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *