Daredevil: cancellata da Netflix la serie tv Marvel!

Ecco le notizie sulla cancellazione di Daredevil da Netflix

Chi l’avrebbe detto che gli eroi Marvel sarebbero stati “sconfitti” senza lottare? E’ quello che è successo nell’ordine ad Iron Fist, Luke Cage ed ora anche a Daredevil. Netflix non sembra intenzionata a cessare le cancellazioni delle serie tv Marvel dalla piattaforma. A subirne i danni è oggi Daredevil cancellato da Netflix con una comunicazione del servizio di streaming direttamente a Deadline. La cancellazione di Daredevil arriva come un fulmine a ciel sereno dopo la terza stagione arrivata in streaming lo scorso ottobre.

La comunicazione è la seguente:

Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo estremamente fieri della nuova e ultima stagione dello show e, nonostante sappiamo sia doloroso per i fan, sentiamo che sia il miglior modo per chiudere questo capitolo. Siamo grati ai nostri partner Marvel, allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, alla crew e all’incredibile cast capitanato da Charlie Cox. Siamo grati ai fan che hanno supportato la serie negli anni.

Daredevil cancellato da Netflix

daredevil cancellazione

Netflix aggiunge poi un particolare riguardo le stagioni di Daredevil, comunicando che le tre esistenti rimarranno disponibili sulla piattaforma.

La comunicazione sembra ormai la copia carbone delle altre due fatte per Iron Fist e per Luke Cage. La cancellazione di Daredevil lascia ancora più sbigottiti i fan rispetto alle altre. Innanzitutto la cancellazione arriva dopo una terza stagione attesissima e con buoni risultati, quindi sarebbe da escludere l’eliminazione dello show per lo scarso successo. Secondo poi lo showrunner della terza stagione Erik Oleson tramite twitter parlava già della quarta stagione. Questi elementi messi insieme non lasciano dubbi che di mezzo possa esserci il servizio streaming Disney che verrà lanciato nel 2019. La piattaforma chiamata Disney+ trasmetterà le nuove serie tv Marvel.

I fan sicuramente non vedranno Daredevil 4 su Netflix, ma per l’eroe potrebbe ancora esserci speranza grazie alla Disney. Le ultime due serie tv per il momento ancora in produzione sono Jessica Jones e The Punisher, ma potrebbe essere solo una questione di tempo. Le riprese di Jessica Jones 3 sono iniziate la scorsa estate, mentre quelle di The Punisher 2 sono state fatte ad agosto. Molto probabilmente ad entrambe, dopo il debutto delle stagioni nuove, toccherà lo stesso destino. E’ la fine di un era?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *