Charlie Cox: l’attore di Daredevil è stato avvistato sul set di Spider-Man 3?

Trapelano nuove informazioni sul prossimo film dell'Uomo Ragno

Stando ad alcune indiscrezioni Charlie Cox, interprete di Daredevil nell’omonima serie tv sarebbe stato avvistato sul set di Spider-Man 3. La notizia arriva direttamente da Comicbook; la testata ha infatti riferito che l’attore sarebbe stato notato lì dove si stava girando il terzo capitolo della saga del supereroe interpretato da Tom Holland. Una voce che se confermata aggiungerebbe un ulteriore tassello ad un puzzle sempre più complesso. Dopo la sconfitta di Thanos il MCU deve riassestarsi e la via perseguita sembra proprio quella del multiverso. I recenti WandaVision e Doctor Strange in the Multiverse of Madness confermerebbero questa decisione da parte dei Marvel Studios.

Nulla di ufficiale per il momento. La volontà delle alte sfere della Casa delle Idee è di attingere da qualsiasi tipo di produzione Marvel, fumettistica, seriale e cinematograrfica. Kevin Feige ha infatti recentemente affermato quanto segue:

Prendo in considerazione tutto quello che c’è stato finora, che siano i nostri film, le serie TV di Marvel Entertainment e ovviamente i fumetti, videogiochi, serie animate… Tutte queste cose possono servire da ispirazione per il futuro della Marvel. È così che funziona per i fumetti da più di 80 anni, quindi vedremo.

L’attore che interpreta Daredevil nell’omonima serie tv è stato avvistato sul set di Spider-Man 3?

Un altro grande nome potrebbe quindi aggiungersi ad un film che già può contare su figure molto importanti. Su tutte Alfred Molina che ritornerà a vestire i panni del Doctor Octopus. Una notizia che ha generato molta curiosità dato che l’attore aveva già interpretato il villain nello Spider-Man di Sam Raimi. Quello in cui l’Uomo Ragno era interpretato da Tobey Maguire per intenderci. Un altro grande ritorno è quello di Jamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro dopo averlo già interpretato in The Amazing Spider-Man 2. La curiosità è tanta perché il pubblico è curioso di capire come tutte le linee temporali e i diversi universi verranno fatti convergere in Spider-Man 3.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *