Daredevil: Born Again – I fan non credono alla promessa di Vincent D’Onofrio

Vincent D’Onofrio, che interpreta Wilson Fisk/Kingpin nel Marvel Cinematic Universe, ha recentemente dichiarato che Daredevil: Born Again sarà simile alla serie Netflix in termini di violenza. Tuttavia, i fan dell’MCU stanno esprimendo dubbi sul fatto che l’attore sia sincero, sottolineando che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha fatto una promessa simile per Moon Knight. Sebbene la serie Disney+ del 2022 avesse più scene violente rispetto ad altre serie MCU come WandaVision e Loki, i fan sono rimasti delusi. Molti hanno dichiarato che non crederanno ai commenti di D’Onofrio fino a quando non vedranno effettivamente la violenza in Born Again.

Le serie Netflix/Marvel, come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, erano note per presentare più contenuti per adulti, come volgarità, sesso e violenza. Quando i Marvel Studios hanno annunciato una nuova serie del vigilante, i fan hanno immediatamente espresso la preoccupazione che Born Again presentasse versioni più leggere e comiche dei personaggi.

Daredevil viene riavviato per l’MCU

Daredevil: Born Again charlie cox marvel

Le riprese di Born Again, la cui prima stagione avrà 18 episodi, sono iniziate nel febbraio 2023 a New York City con il titolo provvisorio “Out the Kitchen” e dovrebbero durare fino a Dicembre. Nonostante la serie fungerà da successore spirituale dell’iterazione Netflix, presenterà alcune differenze notevoli, come Sandrine Holt nei panni di Vanessa Fisk anzichè Ayelet Zurer. Nonostante alcuni cambiamenti, Charlie Cox ha confermato che la sua partecipazione nei panni dell’avvocato cieco diventato vigilante, Matt Murdock, osservando: “Non penso che sia un personaggio diverso. Penso solo che sia forse un periodo diverso della sua vita”.

Oltre a D’Onofrio e Cox, Jon Bernthal riprenderà il ruolo della serie Marvel/Netflix nei panni del vigilante Frank Castle/The Punisher. In questo momento, i tre sono gli unici attori della precedente serie confermati per il ritorno, con Deborah Ann Woll ed Elden Henson che non dovrebbero tornare rispettivamente nei panni dei soci e amici di Matt Murdock, Karen Page e Foggy Nelson. Altri membri del cast che debutteranno nel MCU con Born Again sono: Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Nikki M. James, Michael Gaston e Arty Froushan.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *