Jenna Ortega diventa Tigre Bianca in una fan art di Daredevil: Born Again

Si dice che la star di Mercoledì Jenna Ortega, si unirà al cast di Daredevil: Born Again, e un fan ha immaginato quale potrebbe essere il suo ruolo

I fan della Marvel sono già entusiasti del ritorno di Daredevil. Sebbene non ci siano stati casting ufficiali al di fuori di quello di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, una fan art ha immaginato Jenna Ortega nel ruolo di Tigre Bianca nella serie Marvel. Anche se al momento non è altro che questo, l’artwork offre sicuramente un’occhiata a come potrebbe apparire l’attrice se questo diventasse il suo aspetto in Marvel. Jenna Ortega è stata messa di fronte a un pubblico completamente nuovo assumendo il ruolo di Mercoledì Addams nell’omonima serie Netflix.

Dopo essersi lentamente ritagliata un nome come “scream queen” grazie a ruoli chiave in film del calibro di X e Scream, la sua versione di Mercoledì è stata apprezzata da milioni di abbonati Netflix. Il suo successo nel ruolo l’ha immediatamente portata ad essere collegata a numerose altre grandi parti potenziali per il futuro. Sebbene l’immagine condivisa da @Clements.Ink non mostri l’iconica maschera della Tigre Bianca, tuttavia, mostra come l’attrice potrebbe inserirsi nel ruolo se il suo presunto casting risultasse vero.

Jenna Ortega potrebbe essere troppo impegnata per unirsi all’MCU in questo momento:

scream Wednesday Jenna Ortega

Scream 5. Paramount

Per molti attori, entrare a far parte del MCU è un sogno che diventa realtà, mentre per altri è solo un altro lavoro. Non è chiaro quale sia la posizione di Jenna Ortega su questo argomento, ma la cosa certa è che nei prossimi anni non le mancheranno ruoli, indipendentemente dal fatto che le venga chiesto di far parte della serie Daredevil: Born Again o di qualsiasi altro progetto Marvel. Tuttavia, con Mercoledì quasi garantito per un rinnovo e altri ruoli in cui è impegnata, inclusa la ripresa di Tara in Scream 6, potrebbe non essere semplice per l’attrice scelgiere quali personaggi interpretare oltre a questi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *