Dark 3: rilasciato un nuovo trailer dell’attesissima serie Netflix tedesca

A pochi giorni dall'uscita dei nuovi episodi arriva un nuovo trailer della terza stagione di Dark

Attraverso la sua pagina ufficiale italiana Netflix ha pubblicato un nuovo trailer dell’attesissima Dark 3. Riusciremo in questa terza e conclusiva stagione a vedere risolti tutti i misteri di Winden? Senza troppo clamore e facendo affidamento quasi solo sulle sue forza nel corso del tempo Dark si è attestata come una delle serie più amate di Netflix. Indagando in questo senso l’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha dato il via ad un contest in cui si chiedeva al pubblico quale fosse la migliore serie tv presente nel catalogo Netflix. Un po’ a sorpresa su tutti ha trionfato proprio Dark, surclassando rivali di un certo calibro come Stranger Things, Black Mirror e Mindhunter.

Alla base del successo della serie tedesca sicuramente la trama complessa e articolata in grado di catturare il pubblico e spingerlo a divorare una puntata dietro l’altra. Gli eventi che avranno luogo in questa terza stagione sembrano seguire quelli con cui si era concluso il secondo capitolo. Questo risulta essere un altro grande punto di forza del prodotto tedesco, il non voler lasciare nulla al caso e spiegare ogni cosa. Tutto sembra essere stato pensato come un tassello imprescindibile in contesto più grande e funzionale. In attesa dell’uscita dei nuovi episodi il 27 giugno perché non mettersi alla prova con un bel quiz su Dark e verificare quanto vi ricordate delle prime due stagioni? QUI potrete trovare il quiz!

Dark nuovo trailer

Dark, Wiedemann & Berg Television

Netflix Italia ha pubblicato un nuovo trailer di Dark 3

Dark, conosciuta anche come I Segreti di Winden, è una serie televisiva tedesca del 2017 che si muove tra il genere drammatico, thriller e fantascientifico. Ideata da Baran bo Odar e Jantje Friese ha da subito accattivato l’interesse del pubblico. La storia ruota attorno ad alcuni episodi inspiegabili che hanno luogo in una piccola cittadina tedesca, Winden. Qui è possibile infatti ciò che all’uomo è da sempre precluso: viaggiare nel tempo e attraversare i mondi. preso atto di ciò i protagonisti di Dark Jonas Kahnwald, Ulrich Nielsen, Magnus vedranno le proprio vite sconvolte da ciò che sembra possibile solo a Winden.

Importante sottolineare come Dark 3, terza e ultima stagione della serie, uscirà proprio il 27 Giugno, data molto importante nella serie dato che rappresenta proprio il giorno dell’Apocalisse. Vi lasciamo al trailer rilasciato da Netflix Italia attraverso il suo account ufficiale Facebook.

Dark S3 – Trailer

Il trailer di Dark non risponde ancora a tutte le nostre domande, ma come hype siamo a posto fino al 27 giugno.

Gepostet von Netflix am Donnerstag, 11. Juni 2020

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *