Svelata la data di uscita della seconda stagione di Warrior, in esclusiva su Sky

La serie basta sugli scritti di Bruce Lee sta per arrivare su Sky Atlantic

Sono stati da poco diffusi il trailer e la data d’uscita della seconda stagione di Warrior, in arrivo in esclusiva su Sky Atlantic. Gli appassionati della serie non dovranno aspettare molto per veder tornare sul piccolo schermo i personaggi che hanno imparato ad amare nel corso dei primi dieci episodi. La nuova stagione debutterà infatti martedì 30 marzo alle 21:15 su Sky Atlantic. Per chi volesse guardarla in differita nessun problema, le puntate saranno disponibili on demand anche su Now (ex Now TV).

Warrior è una serie televisiva crime-drama ideata da Jonathan Tropper e Justin Lin che ha debuttato su Cinemax nell’aprile del 2019. La storia raccontata è basata su idee originali tratte da alcuni scritti inediti di Bruce Lee.

Svelata la data d’uscita della seconda stagione di Warrior in arrivo su Sky Atlantic

La serie è ambientata nella Chinatown di San Francisco durante le guerre tong sul finire del 1800. Nella seconda stagione infuerierà lo scontro tra la tong Hop Wei  e la tong Long Zii, in un clima di crescente odio verso la comunità cinese. Tutto questo trasformerà la Chinatown di San Francisco in una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. I pericoli per le due tong non arrivano esclusivamente dall’interno, le minacce in arrivo dai quartieri adiacenti infatti si faranno infatti sempre più pressanti. Tra i maggiori pericoli ci sarà una nova tong guidata dal nichilista Zing, la mafia irlandese con a capo Dylan Leary e il governo locale guidato dal sindaco Blake e dal suo lacché Walter Buckley.

Ah Sahm, prodigio del kung fu emigrato in California dalla Cina in cerca di sua sorella, dopo essere sopravvissuto al violento scontro della prima stagione torna con gli Hop Wei. Il suo obiettivo è uno solo: vendicarsi del nuovo leader dei Long Zii, Mai Ling, che è anche sua sorella.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *