The X-files: David Duchovny non può pensare ad altri progetti della serie senza Gillian Anderson

David Duchovny è aperto alla continuazione di The X-Files, ma solo se Dana Scully sarà al finaco di Mulder

Nel 1993, Chris Carter ha lanciato la sua serie di fantascienza, The X-Files, con David Duchovny e Gillian Anderson, rispettivamente co-protagonisti nei panni degli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully. Dopo la fine della serie, si sono riuniti per il film del 2008 The X-Files: I Want to Believe, un sequel di un precedente adattamento cinematografico pubblicato nel 1998. Il duo sarebbe tornato insieme ancora una volta per un revival della serie nel 2016, ritirandosi con l’undicesima stagione complessiva dello show nel 2018.

Negli anni successivi, Duchovny è rimasto aperto al ritorno nel mondo di The X-Files, anche se la Anderson sembra molto meno interessata, sentendo di aver fatto praticamente tutto il possibile con il ruolo di Dana Scully. Ciò ha portato all’idea di far rivivere potenzialmente la serie per una nuova storia con Duchovny nei panni di Mulder, ma questa volta non sarebbe stato accompagnato dal suo partner di lunga data. È un’idea che è stata presentata a all’attore in una nuova intervista con ComicBook.com, ma ha dichiarato che non sarebbe una veramente una storia di X-Files senza la Scully al suo fianco.

The X-Files: è finita?

the x-files

Anderson ha rivelato nel 2018 che aveva finito con il franchise, confermando di aver visto l’undicesima stagione 11 come la sua ultima nel franchise. Nonostante ciò l’attrice ha dichiarato all’inizio di quest’anno, che dopotutto potrebbe tornare, ma che richiederebbe l’inserimento di un team di sceneggiatori completamente nuovo. In precedenza aveva dicharato a Variety: “Sembra un’idea così vecchia. L’ho fatto per così tanti anni. Per iniziare anche solo ad avere quella conversazione [su un’altra stagione] ci sarebbe bisogno di un gruppo completamente nuovo di scrittori perché sembri nuovo e progressista. Quindi sì, è molto nel passato”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *