David Harbour parla della possbile data di uscita di Starnger Things 5

David Harbour su Stranger Things: l'attore parla di quando vedremo la prossima stagione della serie

Stranger Things è sicuramente una delle serie tv più apprezzate. Creata dai fratelli Duffer, è arrivata su Netflix nel 2016 e con il Volume 2 della quarta stagione ha infranto qualsiasi record di ascolto. I fan sono già in attesa della quinta stagione, che chiuderà l’arco narrativo principale. Sicuramente ci saranno diversi spin-off a contornare il franchise.

David Harbour ha parlato della quinta stagione della serie:

david harbour lily allen sposati

David Harbour, Winona Ryder, Stranger Things. Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre

Purtroppo è ancora troppo presto per sapere quando usciranno le puntate dell’ultima serie, ma David Harbour, interprete di Jim Hopper, in un’intervista per GQ UK ha provato a fare delle previsioni: “Penso gireremo l’anno prossimo. Adesso stanno finendo di scrivere e hanno sicuramente bisogno di prepararsi. La stagione, in base al nostro track record, uscirà probabilmente a metà del 2024″.  L’attore ha aggiunto: “Secondo me prima della fine definitiva, o subito dopo, sentirete parlare di qualunque spin off abbiano programmato. Hopper arrivati a questo punto è un personaggio che può esistere indipendentemente da me. Se vogliono possono tornare indietro nel tempo, andare avanti… Sicuramente mi piacerebbe che vedere un altro attore interpretare Hopper e capire cosa potrebbe apportare di diverso”.

Stranger Things è prodotta da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre con un cast composto anche da Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Mike), Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) e Caleb McLaughlin (Lucas) e molti altri. Il Volume 1 della quarta stagione è su Netflix dal 27 maggio, mentre il Volume 2 dal 1° luglio. In questa nuova stagione, i protagonisti della serie dovranno affrontare un nuovo antagonista, chiamato Vecna, che minaccia di conquistare il mondo aprendo dei portali tra il Sottosopra e la nostra terra. Per farlo Vecna dovrà sacrificare alcuni corpo. Saranno proprio gli amici di sempre, composti da Undici, Mike, Dustin, Lucas, Max, Steve, Will, Nancy e Jonathan ad affrontare Vecna e tentare di mettere fine al suo folle piano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *