David Letterman al centro delle polemiche a causa di una vecchia intervista a Lindsay Lohan

Anche il celebre presentatore americano finisce sul banco degli imputati

David Letterman finisce al centro di alcune polemiche a causa di una vecchia intervista fatta a Lindsay Lohan. Il popolo di internet non solo non dimentica ma va spesso a cercare vecchi contenuti per condannare comportamenti sbagliati o disdicevoli. A centro della bufera stavolta è finito il celebre presentatore americano, reo di aver posto all’attrice troppe domande sul suo percorso di riabilitazione e di averlo fatto in modo troppo insistente e indelicato. Nel video che potrete trovare QUI appare evidente come Lindsay Lohan, ospite del programma per promuovere un suo film in uscita, sia a disagio nel dover fronteggiare l’incalzare del presentatore.

Non dovresti essere in rehab adesso? Per quanto starai in rehab? Quante volte sei stata in rehab? E cosa sarà differente dall’ultima volta? Per prima cosa, per quale motivo ci andrai? Cosa c’è in programma? Su cosa lavorerai quando entrerai da quella porta?” Questa la sequela di domande che Letterman pone alla Loahn che dal canto suo fa di tutto per rimanere calma e terminare l’ospitata.

Polemiche su David Letterman a causa di un’intervista a Lindsay Lohan

Nonostante il viso dell’attrice comunichi tutto il suo disagio Letterman non demorde e continua su questa linea. Lindsay Lohan allora cercando di concludere la spiacevole parentesi cerca di spiegare il suo punto di vista:

Se devo essere onesta, i momenti in cui sono più felice e più in forma sono quelli in cui sto lavorando, e questa per me credo sia un’opportunità per riflettere e pensare a ciò che amo della vita, e non credo che sia necessariamente una cosa negativa, ma anzi una benedizione.

Niente da fare, il presentatore non cambia linea e continua ad incalzare l’attrice che giunta al limite fa notare che il tema concordato dell’intervista sarebbe dovuto essere un altro. Lindsay Lohan arriva anche a strappare di mano a Letterman il foglio delle domande per poi esclamare “Non puoi scherzare su queste cose”, riferendosi alle battute presenti sulla riabilitazione da alcol e sostanze stupefacenti. L’intervista si chiude con l’attrice sull’orlo di una crisi di pianto e con Letterman che esclama “Oh, sta uscendo la lacrimuccia. Che Dio ti benedica“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *