DCU: James Gunn anticipa un nuovo membro della Justice League

James Gunn anticipa un altro membro della Justice League sui social, alimentando le speculazioni dei fan

Rispondendo ad un fan su Threads, James Gunn ha dichiarato di essere un ammiratore di Captain Atom da lungo tempo. Il dirigente della DC ha successivamente condiviso un’immagine della copertina di Captain Atom sulle sue storie Instagram, innescando così speculazioni sul possibile ingresso del supereroe nell’universo della DC.

Captain Atom, originariamente creato da Joe Gill e Steve Ditko per la Charlton Comics, è stato acquisito dalla DC Comics negli anni ’80. Il supereroe, dotato di abilità di manipolazione dell’energia, ha fatto parte di diverse formazioni della Justice League nel corso dei decenni.

James Gunn continua a stuzzicare la Justice League International

james gunn dcu

Capitan Atom è affettuosamente ricordato dai fan come parte della Justice League International, e Gunn ha condiviso recentemente un’immagine della Justice League International su Instagram, tratta da The Human Target di Tom King e Greg Smallwood. Con la conferma di Guy Gardner, Batman, Booster Gold, Blue Beetle (versione di Jaime Reyes su Ted Kord) e Hawkman nelle produzioni DCU, molti fan ipotizzano che la prima formazione della Justice League potrebbe basarsi sul roster della Justice League International. Tuttavia, finché Gunn non lo confermerà, è consigliabile non seguire troppo in questa speculazione.

Sebbene Hawkgirl possa facilmente assumere il ruolo di Hawkman, Aldis Hodge, che ha interpretato Hawkman in Black Adam del 2022, non esclude la possibilità di riprendere il ruolo nel DCU. L’attore ha dichiarato di essere interessato a portare a termine i piani per Hawkman e di essere aperto ad esplorare ulteriormente la trama del personaggio, sottolineando che la sua porta è sempre aperta per tale possibilità.

Superman: Legacy dà il via al DCU

Superman: Legacy segnerà l’inizio ufficiale dell’Universo Cinematografico DC (DCU), mentre la serie animata Creature Commandos sarà una sorta di anticipazione. Nel film, David Corenswet sarà il protagonista nei panni di Clark Kent/Kal-El/Superman, mentre il resto del cast includerà Rachel Brosnahan, Nicholas Hoult, Skyler Gisondo e Sara Sampaio, rispettivamente, nei ruoli di Lois Lane, Lex Luthor, Jimmy Olsen ed Eve Teschmacher. Come già accennato, Legacy vedrà anche il debutto nel DCU di personaggi come Hawkgirl, Guy Gardner, Metamorpho e Mister Terrific, interpretati da Isabela Merced, Nathan Fillion, Anthony Carrigan ed Edi Gathegi.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *