Dead to me: terza e ultima stagione per la serie Netflix

La serie Netflix Dead to me avrà una terza stagione, che sarà anche quella conclusiva

Terza e ultima stagione per Dead To Me. La prossima stagione sarà infatti l’ultima della serie distribuita dalla piattaforma Netflix. A dare l’annuncio è stato un comunicato ufficiale della piattaforma di streaming. La creatrice del progetto, Liz Feldman, ha inoltre stretto un nuovo accordo con la società che prevede lo sviluppo di nuovi progetti. Dead to Me – Amiche per la morte vede tra i produttori la stessa Applegate, oltre Will Ferrell, Adam McKay e Jessica Elbaum di Gloria Sanchez Productions.

Al centro della storia ci sono Judy (Linda Cardellini) e Jen (Christina Applegate); la prima è vedova, la seconda è libera e ha alle spalle un misterioso passato. Le due sono legate da un tragico incidente che ha cambiato per sempre le loro vite. In seguito a questo episodio, le due stringono un forte legame di amicizia; la seconda stagione della serie aveva mostrato le conseguenze del crimine e l’evoluzione della storia nel suo complesso. La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata distribuita da Netflix il 3 maggio 2019, in tutti i paesi in cui è disponibile. La seconda stagione è stata distribuita da Netflix l’8 maggio 2020, e consta di 10 episodi.

Dead to me – Terza e ultima stagione

Liz Feldmann ha dichiarato:

Dall’inizio alla fine Dead to Me è stato esattamente lo show che volevo realizzare ed è stato un dono incredibile. Raccontare una storia nata dal dolore e dalla perdita mi ha fatto compiere dei passi in avanti come artista e guarita come essere umano. Sarò per sempre in debito con le mie partner sul lavoro, le mie amiche per la vita, Christina e Linda, e il nostro team di talentuosi autori, il cast e la troupe. Sono incredibilmente grata a Netflix per aver sostenuto fin dal primo giorno Dead to Me e sono elettrizzata nel continuare la nostra collaborazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *