Deadpool 3: una foto pubblicata da Blake Lively potrebbe rivelare dei particolari sul film con Ryan Reynolds

Blake Lively ha annunciato di essere in dolce attesa e per comunicarlo ad una buona fetta di paparazzi indiscreti, ha optato per un post su Instagram. In particolare, una foto con il marito Ryan Reynolds potrebbe offrire un indizio su Deadpool 3

Ryan Reynolds ha annunciato, insieme alla moglie Blake Lively, la gravidanza di lei del loro quarto figlio. Il post dell’attrice ha fatto impazzire il web, soprattutto per una foto che potrebbe rivelare un dettaglio su Deadpool 3. Reynolds e Lively si sono incontrati per la prima volta durante le riprese di Lanterna Verde e le due star, oggi, sono una delle coppie preferite di Hollywood, famosi per il senso dell’umorismo sui social media tanto quanto per il loro amore reciproco.

Blake Lively e il possibile spoiler su Deadpool 3

Deadpool 3

Instagram [@blakelively]

Reynolds ha lavorato duramente con i Marvel Studios per portare il suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe, con Deadpool 3 attualmente in lavorazione, con Shawn Levy al timone e gli sceneggiatori originali Rhett Reese e Paul Wernick. A quanto pare, il pubblico potrebbe aver ricevuto un’eccitante spoiler per il tanto atteso film. L’attore, infatti, ha condiviso spesso foto di sé stesso con indosso la tuta di Deadpool del film originale, ma il costume visto nella foto pubblicata da Blake Lively è decisamente diverso… Cosa ricorda?

Scorrendo il post, si può notare Reynolds che indossa il costume del finale di Deadpool 2. L’abito è il frutto dell’unione tra la metà superiore e quella inferiore, dopo essere stato fatto a pezzi da Juggernaut e coperto di cenere dalle esplosioni di fuoco. Si può pensare che la foto sia stata scattata durante la produzione di Deadpool 2, ma il primo figlio di Reynolds e Lively è nato nel dicembre 2014, ben prima delle riprese di uno dei film della saga, mentre il secondo è nato a settembre 2016, un anno prima dell’inizio di Deadpool 2, e il terzo nell’ottobre 2019, più di un anno dopo l’uscita di quest’ultimo.

Sembra più probabile che l’immagine provenga dalla attuale gravidanza dell’attrice, sollevando così la domanda sul perché Reynolds avrebbe indossato la sua tuta di Deadpool 2. Le teorie vanno dalla narrazione nella corrente Saga del Multiverso al semplice coinvolgimento grazie alle sue abilità. Mentre il pubblico attende ulteriori notizie per il tanto atteso sequel, i due film usciti sono in streaming su Disney+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *