Deadpool 3: si valuta il cameo di un Avenger per l’ingresso nel MCU

Gli sceneggiatori di Deadpool 3 parlano del possibile cameo di un Avenger

Deadpool 3 é da tempo sulla bocca di tutti e da mesi si rincorrono teorie riguardo a quali personaggi dell’MCU saranno presenti all’interno del film. Queste teorie potrebbero realizzarsi grazie alla fusione con Fox costata a Disney la bellezza di oltre 71 miliardi di dollari, che le ha permesso fra le altre cose, di riunire le ultime proprietà Marvel. Fra queste, gli X-Men e i Fantastici Quattro, entrambi già avviati a reboot

A confermare ulteriormente la possibile presenza, arriva un video condiviso su Instagram dall’interprete di Deadpool, Ryan Reynolds, che sembrerebbe confermare ulteriormente l’attesissimo ingresso del supereroe all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU). 

Deadpool 3: si valuta il cameo di un Avenger per l’ingresso nel MCU

Il cameo potrebbe interessare proprio il Thor di Chris Hemsworth, se gli sceneggiatori vorranno. A porre la domanda è stato un intervistatore di Den of Geek, che ha ripescato il nome di Hemsworth non a caso, considerando che l’attore sarà protagonista di Spiderhead per Netflix, scritto proprio dagli stessi sceneggiatori di Deadpool. Rhett Reese e Paul Wernick per l’appunto, hanno parlato del loro lavoro sul terzo film sul Mercenario Chiacchierone. Quando è stato chiesto loro se stiano utilizzando degli elementi presenti nelle precedenti versioni dello script realizzate da Wendy e Lizzy Molyneux, Reese ha dichiarato di non poter rispondere esplicitamente alla domanda: “Abbiamo una risposta… ma non ci è permesso divulgare dettagli sulla trama.”

I due sono rimasti a bocca aperta di fronte alla domanda, probabilmente impreparati. Ma nonostante abbiano risposto nell’unico modo possibile, certamente potrebbe far ben sperare: “Se ci fosse un suo cameo, di certo non potremmo parlarne. Ma sarebbe fantastico!” Insomma, vista la data prevista per l’uscita di Deadpool 3, forse è ancora presto per tutte queste speculazioni, ma vista l’attuale fase di passaggio che sta vivendo l’intero MCU, ci sono buone possibilità di un cameo di questo tipo. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *