Deadpool & Wolverine, insider sicuro: una ex star DC avrà un cameo eccellente

L'indiscrezione su Deadpool 3, data per certa dall'insider che l'ha rivelata, sta facendo il giro del web

Deadpool 3 potrebbe includere un cameo davvero eccellente e la notizia sta già facendo il giro del web. A condividere l’indiscrezione in esclusiva su X è Giant Freakin Robot, che più che di una voce parla di quella che è una vera e propria certezza. L’attore, una ex star iconica dell’Universo DC, che ha interpretato sul grande schermo uno dei supereroi più famosi, avrebbe ottenuto un cameo particolare, ovvero quello di una variante di Wolverine. Avete indovinato di chi si tratta?

deadpool 3

Marvel Studios, Maximum Effort

Henry Cavill interpreterà una variante di Wolverine in Deadpool 3? L’indiscrezione fa il giro del web

henry cavill deadpool 3

Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures, DC Entertainment, Cruel & Unusual Films, Syncopy, Atlas Entertainment

Nonostante l’insider, come si legge nel post su X, sembri piuttosto certo dell’indiscrezione, occorre specificare che questa voce va trattata come tale e che lo scoop non è stato in alcun modo confermato per le vie ufficiali. L’ex star di DC in questione è Henry Cavill, iconico interprete di Superman. Nelle scorse settimane era già circolata una voce che riportava come l’ex Superman avesse accettato un ruolo nel Marvel Cinematic Universe, smesso il mantello del supereroe e abbandonati anche i panni di Geralt di Rivia in The Witcher. “Henry Cavill interpreterà Wolverine” scrive Giant Freakin Robot su X riferendosi al presunto cameo dell’attore in Deadpool 3 come variante di Wolverine. “Sta per succedere, preparatevi. La sua versione indosserà un lungo cappotto marrone”. Ma quanto è attendibile questa voce?

Giant Freakin Robot è un insider con una storia di scoop a volte rivelatisi veritieri, altre volte meno attendibili quindi la notizia va presa con il beneficio del dubbio. Va inoltre segnalato che HD Cryptic Quality, altro insider abbastanza noto, ha confermato l’indiscrezione circa Henry Cavill, precisando nello specifico che il dettaglio sul cappotto marrone è veritiero. Il regista di Deadpool 3 Shawn Levy, dal canto suo, aveva menzionato la presenza di diversi camei a sorpresa nel corso del film, senza entrare nel dettaglio ma parlando della sorprendente facilità con cui è stato facile aggiudicarseli, come spia del grande affetto nei confronti di Deadpool e di Ryan Reynolds. Non resta che aspettare e attendere aggiornamenti. Deadpool & Wolverine arriverà al cinema il 26 luglio 2024.
[Fonte: Comicbook.com]

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *