Deadpool 3, nel cast del cinecomic Marvel una new entry molto amata!

Matthew Macfadyen si unisce a Ryan Reynolds e Hugh Jackman in Deadpool 3

L’attesissimo trequel di Deadpool, attualmente intitolato Deadpool 3, continua a completare il suo cast stellare, aggiungendo la star di Succession e vincitore dell’Emmy Award Matthew Macfadyen. L’attore, dunque, si unisce a Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che farà il suo trionfante ritorno nei panni di Wolverine. Purtroppo, al momento non si sa quale ruolo interpreterà Macfadyen.

Matthew Macfadyen entra nel cast di Deadpool 3!

Matthew Macfadyen

Universal Pictures, StudioCanal, Working Title Films, Scion Films

L’attore inglese Matthew Macfadyen è stato un punto fermo sul grande e sul piccolo schermo per qualche tempo grazie a ruoli in prodotti del calibro di Spooks, Ripper Street, Quiz, Frost/Nixon, Robin Hood, I tre moschettieri e Anna Karenina. Meglio conosciuto per aver interpretato l’icona letteraria Mr. Darcy in Orgoglio e pregiudizio del 2005, la star è cresciuta rapidamente grazie al suo ruolo nella serie di successo della HBO, Succession. La sua performance è stata accolta con il plauso della critica e numerosi premi, ricevendo un Primetime Emmy Award, due BAFTA Awards e uno Screen Actors Guild Award.

L’attore si unisce sia a Reynolds che a Jackman al trequel Marvel e, mentre i dettagli del suo ruolo sono tenuti nascosti, è facile immaginarlo nell’interpretare un cattivo insieme alla star di The Crown, Emma Corrin. Ulteriori teorie e voci hanno affermato che il film presenterà diversi personaggi della serie Disney+ Loki, tra cui Owen Wilson nei panni di Mobius M. Mobius, suggerendo che Wade e Logan si scontreranno con la TVA. Il motivo della loro inclusione potrebbe essere dovuto al desiderio di Deadpool di sfuggire al suo universo, oppure potrebbe essere dovuto alla sua intromissione nel multiverso durante i momenti finali di Deadpool 2. Ad ogni modo, Deadpool 3 si preannuncia come una pura follia multiversale.

Diretto da Shawn Levy e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, Deadpool 3 uscirà l’8 novembre 2024, come parte della Fase 6 dell’MCU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *