Deadpool 3, Hugh Jackman rivela: “Wolverine e Wade Wilson si odiano a vicenda”

Deadpool 3 vedrà il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e secondo l'attore non sarà un rapporto semplice quello con Wade Wilson

Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno, con successo, pervaso Internet a settembre quando hanno casualmente annunciato il ritorno di Wolverine in Deadpool 3. Il momento è stato particolarmente inaspettato, dato che il compagno artigliato di Jackman pare avesse detto addio ai fan nel 2017 in Logan. Mentre il duo ha fornito solo alcuni vaghi dettagli su come Wolverine sia vivo dopo tutto ciò che fosse successo, Hugh Jackman ha compensato i fan entusiasti fornendo una panoramica della relazione del suo personaggio con il personaggio di Ryan Reynolds nel prossimo sequel di Deadpool.

Come sarà il rapporto tra Wolverine e Wade Wilson in Deadpool 3?

deadpool wolverine

20th Century Fox, Marvel Entertainment, The Donners’ Company, TSG Entertainment

Sembra che le loro controparti sullo schermo non saranno così amichevoli quanto la coppia fuori dal film. “Come lo classifico? Dieci sono molto vicini, zero è la realtà. Noi siamo zero, siamo opposti, ci odiamo a vicenda”, ha detto Jackman della sua relazione con Reynolds. “Sto solo parlando dal mio punto di vista, Logan è frustrato da lui, o vuole essere a un milione di miglia da lui o vuole dargli un pugno in testa. Sfortunatamente, non può essere a un milione di miglia da lui in questo film, quindi probabilmente gli darò un sacco di pugni in testa” ha continuato l’attore.

Sebbene il ritorno di Wolverine sia stato accolto con entusiasmo globale, ci sono state molte domande su come il risveglio del personaggio degli X-Men si allinei con la sua tragica morte. Sembra che il pratico numero infinito di linee temporali della Marvel sia la chiave per spiegarlo. “È tutto a causa di questo dispositivo che hanno nel mondo Marvel per spostarsi nelle linee temporali”, ha detto in precedenza durante un’intervista. “Ora possiamo tornare indietro grazie al potere della scienza. Quindi, non devo rovinare la cronologia di Logan, che era importante per me. E penso che probabilmente lo fosse anche per i fan”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *