Deadpool 3 proteggerà l’eredità di Logan, conferma Ryan Reynolds

Ryan Reynolds conferma che Deadpool 3 proteggerà l'eredità di Logan, dopo che il film del 2017 ha visto Hugh Jackman dire addio a Wolverine

Ryan Reynolds, star di Deadpool 3, conferma che l’imminente film rispetterà l’eredità lasciata da Logan. Dopo due episodi di successo e popolari, il Deadpool di Reynolds è finalmente pronto per entrare nel MCU con il so terzo capitolo. Il film sarà diretto dal regista di Free Guy, Shawn Levy e, in particolare, è confermato che presenterà il ritorno di Wolverine di Hugh Jackman. Dopo aver interpretato il ruolo per oltre 15 anni, Jackman ha apparentemente detto addio al mutante in Logan di James Mangold, che si è concluso con la morte emotiva del suo personaggio.

In una recente intervista al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Ryan Reynolds assicura ai fan che Deadpool 3 proteggerà l’eredità di Logan. La star ha precedentemente accennato in un video con Jackman che il successo di Mangold del 2017 continuerà a reggere da solo, ma il suo commento più recente afferma che l’arco narrativo e il potente finale di Wolverine nel film non saranno alterati: “[…] Stiamo proteggendo completamente l’eredità di Logan, nel modo in cui è stata interrotta. Non toccheremo assolutamente nulla dei precendeti film”.

Come Deadpool 3 può evitare di influenzare Logan?

deadpool 3 marvel studios

Deadpool, 20th Century Fox, Marvel Entertainment, TSG Entertainment, The Donners’ Company

Mentre Logan si svolge nella sua linea temporale futuristica, Deadpool 3 è un film MCU, il che significa che i due sono essenzialmente completamente estranei. Inoltre, anche se dovessero svolgersi nello stesso universo, Deadpool 3 sarà probabilmente una storia ambientata ai giorni nostri, prima ancora che si verifichino gli eventi di Logan. Deadpool spesso rompe il quarto muro per fare meta-battute, ma il commento più recente di Reynolds suggerisce che i riferimenti al film su Wolverine potrebbero essere off-limits, per rispetto dell’arco narrativo del film del 2017, una mossa che sicuramente troverà sostegno tra i fan.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *