Deadpool 3: l’attrice Morena Baccarin offre incoraggianti aggiornamenti per il suo ritorno nel film

Morena Baccarin, che ha interpretato Vanessa nel franchise di Deadpool, fornisce un incoraggiante aggiornamento sul suo ritorno prima dell'inizio delle riprese

Morena Baccarin, che ha interpretato Vanessa nel franchise di Deadpool, fornisce un incoraggiante aggiornamento sul suo ritorno di Deadpool 3. Uno dei progetti Marvel Studios più attesi è il film con Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson. Questo terzo capitolo segnerà il debutto ufficiale del mercenario nel Marvel Cinematic Universe. Ciò lo renderà uno dei mutanti più importanti ed affermati nell’MCU. 

Poiché secondo quanto riferito le riprese inizieranno a Maggio, la partecipazione di un membro del cast è ancora ignota. Durante la sua apparizione ad Inside of You With Michael Rosenbaum, Baccarin ha parlato del suo potenziale futuro in Deadpool 3. L’attrice, che ha interpretato Vanessa nei primi due film, ha confermato che lei e i Marvel Studios stanno cercando di trovare una soluzione, anche se al momento non è stato fatto alcun accordo.

Tutto ciò che sappiamo su Deadpool 3 e in che modo Morena Baccarin potrebbe tornare

curiosità Deadpool

Deadpool 3 seguirà i due film precedenti e rimarrà un film R-rated. Shawn Levy è ufficialmente il regista, dopo aver lavorato con Reynolds in The Adam Project. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno scritto i primi due capitoli, riprenderanno il compito anche in questo. Il trequel di Deadpool sarà il primo film MCU a lanciare la Fase 6. Nonostante la trama sia nascosta, Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine. Oltre a Jackman, il film vedrà anche Matthew Macfadyen ed Emma Corrin in ruoli misteriosi. Se Baccarin dovesse interpretare nuovamente Vanessa, si unirebbe alle altre star di ritorno Karan Soni e Leslie Uggams, riprendendo rispettivamente i loro ruoli di Dopinder e Blind Al.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *