Deadpool 3: al film potrebbe aggiungersi un personaggio legato a Loki?

Un nuovo report afferma che Owen Wilson apparirà in Deadpool 3, riprendendo il ruolo di Agente Mobius M. Mobius della potente TVA

La prima stagione della serie Disney Plus Loki presentava il debutto nel Marvel Cinematic Universe di Owen Wilson, con il noto e amato attore che ha indossato i panni di Mobius M. Mobius, un agente della Time Variance Authority che si allea con il Dio dell’Inganno, Loki, di Tom Hiddleston. Owen Wilson riprenderà il suo ruolo per la seconda stagione di Loki, ma un nuovo report afferma che sarà anche in Deadpool 3.

Owen Wilson interpreterà nuovamente Mobius M. Mobius in Deadpool 3?

deadpool Mobius M. Mobius owen wilson

Loki, Marvel Studios, Disney+

Secondo l’insider Daniel Richtman, Mobius M. Mobius di Owen Wilson dovrebbe apparire in Deadpool 3, con il personaggio che si dice abbia un ruolo, tra l’altro, importante. I dettagli su come Mobius avrebbe preso in considerazione la storia del terzo film di Deadpool sono tenuti nascosti. Il cast del terzo capitolo, fino ad ora, presenta Ryan Reynolds nei panni del mercenario e Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Si dice che la star del secondo capitolo, Zazie Beetz, sia in trattative per fare la sua apparizione come mutante.

I primi due film sono stati prodotti dalla 20th Century Fox prima dell’acquisizione dello studio da parte della Walt Disney Company. Il trequel è stato scritto come i primi due film della saga, ma stavolta ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Shawn Levy dirigerà il nuovo film, dopo aver lavorato con Ryan Reynolds in Free Guy e The Adam Project. Il prossimo progetto dei Marvel Studios segna anche una reunion tra Levy e Hugh Jackman, avendo lavorato insieme in precedenza. Rhett Reese e Paul Wernick stanno sviluppando la sceneggiatura di Deadpool 3 dopo aver scritto le prime due uscite della saga. Le sorelle Molyneux hanno lavorato ad una precedente bozza del progetto.

Deadpool 3 è attualmente programmato per uscire nei cinema nel novembre del 2024, distribuito da Walt Disney.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *