Owen Wilson afferma che la Marvel lo ha “rimproverato” per degli spoiler su Loki

L'attore afferma che la Marvel è "tesa" riguardo alle fughe di notizie sui progetti futuri

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, è noto per il suo rigido processo riguardo agli spoiler, anche se il leader del MCU ammette che è impossibile fermarli. Loki, con Tom Hiddleston e Owen Wilson, ha debuttato su Disney+ nel 2021 (ora con una seconda stagione in arrivo), conteneva pesanti spoiler sulle prospettive generali del Marvel Cinematic Universe. Il finale della prima stagione ha visto He Who Remains (Jonathan Majors), una variante di Kang il Conquistatore. Coloro che si sono sintonizzati sul panel del Comic-Con della Marvel sapranno che Kang sarà uno dei cattivi più importanti della Saga del Multiverso, con Avengers: The Kang Dynasty che uscirà nel 2025.

Con una trama intrinseca di spoiler, non c’è da meravigliarsi se il co-protagonista di Loki, sia rimasto a bocca aperta. L’attore ha debuttato nel MCU nei panni di Mobius M. Mobius, che si è rivelato essere un personaggio amato dai fan. Tuttavia, durante un’intervista con ComicBook.com, l‘attore ha discusso delle riprese a Londra, ammettendo di aver paura di dire troppo sulla prossima stagione. Alla domanda sui dettagli particolari che circondano il suo personaggio, l’attore afferma di non sapere molto, dicendo: “Beh, penso che…vedremo cosa accadrà. Mi imbarazzo perchè ho paura di rivelare troppo”. Gli è stato chiesto se la Marvel lo abbia rimproverato per aver “spoilerato” in passato, a cui Wilson risponde: “Sì. Sì, più volte”.

Owen Wilson e i suoi progetti futuri come supereroe:

Owen Wilson

Paramount+

Loki non è l’unico progetto di supereroi a cui Owen Wilson sta lavorando. L’attore vestirà i panni di The Guard/Jack nel suo nuovo film della Paramount+, Secret Headquarters. La descrizione ufficiale del film recita: “Mentre escono dopo la scuola, Charlie e i suoi amici scoprono il quartier generale del supereroe più potente del mondo sotto casa sua. Quando i cattivi attaccano, devono allearsi per difendere il quartier generale e salvare il mondo”.

Durante un’intervista esclusiva con MovieWeb, Owen Wilson ha dichiarato: “Penso che questo ruolo sia stato un po’ l’adempimento di un desiderio per me come attore: la possibilità di interpretare un supereroe”. Sebbene il suo personaggio nel MCU sia scolpito nella pietra, non interpreta esattamente un supereroe, o con poteri spettacolari. Tuttavia, Secret Headquarters ha dato all’attore la possibilità di sperimentare qualcosa di nuovo nella sua carriera, ed è probabile che Owen Wilson non debba essere così riservato come lo è in Loki.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *