Deadpool 3: Morena Baccarin conferma ufficialmente il suo ritorno

Morena Baccarin parla del suo ritorno nei panni di Vanessa nel prossimo sequel Deadpool 3

Non c’è alcun dubbio: Vanessa farà il suo ritorno nel terzo capitolo di Deadpool.

Fino a non molto tempo fa, c’era una certa incertezza riguardo al possibile ritorno di Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa. Ad aprile, è stato riportato che la Baccarin stava negoziando la sua partecipazione al film, indicando così il suo ritorno. In una recente intervista con Josh Wildling su YouTube, ha confermato ufficialmente la sua presenza, rivelando di aver già completato le riprese delle sue scene per la produzione: “Le cose sono andate per il verso giusto. I giorni di riprese sono finiti. Il film è ora nuovamente in fase di produzione dopo lo sciopero, e credo che sarà davvero fantastico. Penso che i fan rimarranno piacevolmente sorpresi”.

Naturalmente, Baccarin non ha rivelato alcun dettaglio sulle trame di Deadpool o sulle implicazioni delle sue scene. Quando le è stato chiesto se fosse giunto il momento che Vanessa indossasse finalmente il costume da Copycat, ha ridacchiato e ha risposto: “Credo di sì. Ma penso che stia anche competendo con un universo molto vasto”.

Tralascinado Deadpool, la Baccarin tornerà alla DC?

Baccarin ha ampliato ulteriormente il suo coinvolgimento nell’universo DC, interpretando il personaggio del Dr. Lee Thompkins nella serie televisiva Gotham e prestando la voce a vari personaggi in film d’animazione e programmi televisivi. Fino ad ora, non sono emerse notizie riguardo alla sua partecipazione nella nuova continuity DCU lanciata da James Gunn e Peter Safran. Quando le è stata posta la domanda se avesse intenzione di ritornare nel mondo DC e di immergersi in quell’universo, Baccarin ha espresso ottimismo nella sua risposta.

“[Ci sono] personaggi straordinari in entrambi gli universi”, ha dichiarato Baccarin. “Ho apprezzato molto interpretare il ruolo in Gotham quando mi è stata data l’opportunità. Sarebbe un piacere unirmi al DCU. Per me, è tutto centrato sulla forte rappresentazione femminile.”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *