Deadpool, nel trequel del franchise cinematografico tornerà uno dei personaggi più amati dai fan!

È tutto vero! L'eccentrico tassista e confidente di Deadpool tornerà per il prossimo sequel

È difficile non sostenere che Ryan Reynolds non solo abbia finalmente trovato la sua vera vocazione nell’universo dei fumetti con Deadpool, ma che nessun altro avrebbe potuto dare vita al mercenario mutante sul grande schermo nello stesso modo in cui ha fatto lui. Il franchise ha fatto saltare in aria il botteghino ed ha raccolto milioni di fan in tutto il mondo, dimostrando che il pubblico vuole che i supereroi e i direttori creativi dietro di loro si spingano sempre più oltre. A quanto pare, però, anche un altro personaggio è entrato nelle grazie di tutti e non vede l’ora di tornare per il prossimo capitolo del franchise!

Il tassista più amato di sempre è pronto a tornare per Deadpool 3

deadpool

Deadpool. 20th Century Fox

Il primo film, diretto da Tim Miller, ha introdotto una serie di nuovi personaggi, tra cui il tassista modesto ma sfacciato di nome Dopinder, con cui il protagonista, alla fine, diventa amico intimo. I due hanno dimostrato la loro comica chimica e Dopinder è diventato inaspettatamente uno dei personaggi più popolari del film. È riapparso come il compagno di Deadpool nel sequel tanto acclamato e ora è pronto a tornare ancora una volta nel film in uscita Deadpool 3.

Karan Soni, l’attore che interpreta l’eccentrico e leale tassista, da allora è diventato un personaggio fisso nell’universo di Deadpool. È stato presentato nella prima scena del primo film e chiaramente ha dato i suoi frutti poiché ha raccolto un bel seguito insieme a Wade Wilson. È tornato nel sequel come aiutante, autista e confidente a tempo pieno di Wilson nella lotta contro il soldato cibernetico Cable, di Josh Brolin, Firefist e il classico malvagio degli X-Men, il Juggernaut. Il pubblico è stato più che felice di vedere il ritorno di Dopinder e, ora, grazie alla sua continua popolarità, un nuovo annuncio ha rivelato che Karan Soni tornerà ancora una volta per collaborare con Ryan Reynolds nella sua prossima avventura.

Deadpool 3 uscirà a novembre 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *