Deadpool 3, una star del film fa impazzire i fan: “Ci saranno numerosi cameo e le sorprese non mancheranno”

Deadpool & Wolverine: un'avventura epica con sorprese inaspettate e cameo esplosivi!

Il trailer iniziale di Deadpool & Wolverine non ha mostrato molti cameo, ma durante un’intervista, l’attore Karan Soni ha assicurato che ce ne saranno molti, alcuni dei quali saranno davvero sorprendenti per i fan dei Marvel Studios. Soni, noto per il suo ruolo di Dopinder in tutti e tre i film, ha condiviso che non è rimasto stupito quando Hugh Jackman si è unito al franchise… ma la sua dichiarazione non finisce qui!

Karan Soni e le emozionanti anticipazioni su Deadpool 3

ryan reynolds deadpool 3 sceneggiato bullet trainri

Deadpool 2. Twentieth Century Fox, Marvel Entertainment, Kinberg Genre, Maximum Effort, TSG Entertainment

“Durante le riprese del secondo film, Ryan stava già tessendo qualcosa. Ricordo che un giorno durante il pranzo mi ha confidato di aver iniziato una conversazione con Hugh. Ho pensato: ‘La gente impazzirà!’. Poi lo studio è stato acquisito dalla Disney e sono successe molte altre cose. Tuttavia, Ryan ha continuato a perseguire il progetto perché era un cast da sogno” ha dichiarato la star.

Deadpool & Wolverine segna il ritorno di Jackman nel ruolo dell’iconico personaggio dopo la sua presunta morte nel film Logan – The Wolverine del 2017. Le riprese del film dei Marvel Studios, diretto da Shawn Levy, sono state completate lo scorso gennaio a Londra, dopo che erano state ritardate a causa dello sciopero della SAG-AFTRA. Il villain interpretato da Emma Corrin è stato confermato essere Cassandra Nova.

Soni ha fatto attenzione a non rivelare troppo: “Questa nuova incarnazione del MCU è estremamente segreta”, ha continuato, ma ha suggerito che i fan saranno stupefatti da ciò che il film ha in serbo. “Ci sono molte sorprese. Diciamo solo che molte persone sono venute a Londra”.

Negli ultimi mesi sono circolate voci su diversi cameo nel Marvel Cinematic Universe, ma poche informazioni sono state ufficialmente confermate. A luglio, Variety ha confermato che Jennifer Garner riprenderà il ruolo di Elektra, due decenni dopo il debutto del suo personaggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *