Deadpool: il villain del trequel potrebbe condividere un legame importante con il Professor X

Diversi report hanno affermato che il misterioso villain di Deadpool 3, interprato da Emma Corrin, non è altro che la sorella di Charles Xavier

Mentre le voci sull’identità del misterioso cattivo di Deadpool 3 interpretato da Emma Corrin circolano da mesi, diversi scooper affermano di conoscere la risposta. Dopo che l’insider Daniel Richtman ha condiviso una vaga gif del Professor X di Patrick Stewart in Doctor Strange nel Multiverso della Follia insieme ad un’immagine di Corrin, il collega leaker CanWeGetSomeToast ha raddoppiato la connessione, insistendo sul fatto che l’attrice interpreterà Cassandra Nova in Deadpool 3.

Né i Marvel Studios né la Disney hanno verificato queste affermazioni e gli aggiornamenti sulla produzione sono al momento scarsi dato che le riprese sono state interrotte in conformità con gli scioperi WGA e SAG-AFTRA.

Emma Corrin sarà il villain in Deadpool 3

deadpool 3 villain

Deadpool 3. Marvel Studios

Nei fumetti, Cassandra Nova è stata introdotta nel 2001 in New X-Men # 114, affermandosi rapidamente come uno dei nemici più potenti degli X-Men. Creata da Grant Morrison e Frank Quitely, è la sorella gemella di Charlies Xavier, descritto da Shi’ar come il suo “Mummudrai”, il suo esatto e uguale opposto. Percependo le sue malvagie macchinazioni nel grembo materno, il Professor X ha tentato di ucciderla prima che nascessero. 

Alla fine, è sopravvissuta ed ha cercato vendetta per tutta la vita mentre lavorava anche per creare un corpo adatto che le permettesse di resistere alla potente telepatia di suo fratello. È apparsa come l’antagonista principale di diversi archi degli X-Men, ma rimane sconosciuto se questi saranno adattati per la trama di Deadpool 3.

Per quanto riguarda Corrin, ha parlato a lungo della sua eccitazione per unirsi al Wade Wilson di Ryan Reynolds, insistendo sul fatto che il terzo film della serie stupirà i fan. “Sono davvero entusiasta di interpretare un cattivo”, ha detto“Non l’ho fatto, ed è un prurito che voglio grattare… È un mondo così intricato. C’è così tanto da fare, è una mente assoluta. Capisco davvero perché significhi tanto, fa a così tante persone. È un fenomeno e mi sento davvero fortunato a farne parte”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *