SAG-AFTRA: ecco tutti i film e le serie TV sospesi a causa dello sciopero degli attori

Tutti i programmi TV e i film interessati dallo sciopero degli attori sotto il SAG-AFTRA

Lo sciopero del SAG-AFTRA ha interrotto decine di produzioni cinematografiche e televisive, con gli attori intenti a partecipare al picchetto. Mentre molti set erano già stati chiusi a seguito dello sciopero degli sceneggiatori della WGA, lo sciopero degli attori rallenterà ancora di più Hollywood a passo d’uomo, lasciando continuare i negoziati con l’Alleanza dei produttori cinematografici e televisivi.

Tutti i progetti interrotti dallo sciopero indotto dal SAG-AFTRA

sag-aftra hollywood haunted mansion

SAG-AFTRA Via Twitter. @sagaftra | https://twitter.com/sagaftra/status/1679580898210070528?s=20

  • Beetlejuice 2La produzione di Tim Burton, con Michael Keaton che riprende il ruolo del rozzo fantasma, ha quasi terminato le riprese a Londra, ma ci si aspettava che girasse un’ultima sequenza nel Vermont al momento dello sciopero.
  • Deadpool 3: Il sequel col supereroe stava girando nel Regno Unito, con Hugh Jackman che riprendeva il ruolo di Wolverine al fianco di Ryan Reynolds.
  • Il Gladiatore 2: Il sequel d’azione, con Paul Mescal, Denzel Washington e Pedro Pascal, è stato girato in Marocco. Erano circa due terzi del percorso fatto con le riprese e aveva terminato il lavoro nella sua sede di Malta.
  • Juror #2: Il dramma di Clint Eastwood su un processo per omicidio è stato girato a Savannah, in Georgia, ma sospenderà la produzione. Il cast comprende Nicholas Hoult, Toni Collette, Zoey Deutch, Kiefer Sutherland e Leslie Bibb.
  • Lilo & Stich: L’adattamento live-action del film d’animazione Disney del 2002 è stato girato a Oahu alle Hawaii. Diretto da Dean Fleischer Camp, da una sceneggiatura di Chris Kekaniokalani Bright, la produzione dovrebbe concludersi all’inizio di agosto.
  • Minecraft: L’adattamento del videogioco con Jason Momoa avrebbe dovuto iniziare le riprese il prossimo mese in Nuova Zelanda.
  • Mission Impossible 7 Parte Due: Il sequel di Tom Cruise ha completato il lavoro sulla maggior parte delle sue principali sequenze d’azione, ma ha ancora altre riprese da fare. La produzione era in una pausa programmata mentre Cruise, lo sceneggiatore e il regista Christopher McQuarrie e il resto del cast promuovevano Dead Reckoning Parte Uno, uscito nelle sale questa settimana.
  • Mortal Kombat 2: Il sequel del videogioco è stato girato in Australia.
  • Venom 3: Le riprese del terzo capitolo della saga dell’antieroe di Tom Hardy sono state sospese, poiché la troupe che stava lavorando al film è stata informata lunedì in previsione dello sciopero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *