Death of Unicorne: Will Poulter, Richard E. Grant e molti altri nel nuovo film prodotto da A24

Il film uscirà prossimamente

A24 ha concluso la produzione di Death of a Unicorne, nuovo film con Paul Rudd (Ant-Man) e Jenna Ortega (Mercoledì), a cui si aggiungono anche Richard E. Grant (Saltburn), Téa Leoni (Flirting with Disaster), Will Poulter (Guardiani della Galassia Vol. 3), Anthony Carrigan (Barry), Sunita Mani (GLOW), Jessica Hynes (L’alba dei morti dementi) e Stephen Park (Asteroid City). Girato durante l’estate nell’ambito di un accordo interinale SAG-AFTRA, Death of a Unicorne segna il debutto alla regia di Alex Scharfman, che ha anche scritto la sceneggiatura. Il film segue un padre (Rudd) e una figlia (Ortega) che colpiscono e uccidono accidentalmente un unicorno mentre erano in viaggio verso un rifugio per il fine settimana, dove il capo miliardario del primo (Grant) cerca di sfruttare le miracolose proprietà curative della creatura.

Death of Unicorne: Will Poulter, Richard E. Grant e molti altri nel nuovo film prodotto da A24

A24 distribuirà il film in tutto il mondo dopo aver cofinanziato insieme a Ley Line Entertainment. I produttori del progetto includono Scharfman, Drew Houpt e Lucas Joaquin di Secret Engine, Tyler Campellone e Lars Knudsen di Square Peg e Tim Headington e Theresa Steele Page di Ley Line Entertainment. I produttori esecutivi sono Ari Aster, Michael Williams, Jacob Epstein, David Darby, Nate Kamiya, Rudd e Ortega. John Carpenter di Halloween sta componendo la musica per il film insieme al figlio Cody Carpenter e Daniel DaviesLarry Fong (Kong: Skull Island) sarà il direttore della fotografia, con Amy Williams (Master of None) come scenografa, Avy Kaufman (Tár) come direttore del casting e Andrea Flesch (Midsommar) come costumista. Scrittore, regista e produttore che ha co-fondato il già citato Secret Engine, Scharfman ha attualmente progetti cinematografici e televisivi in ​​sviluppo con Point Grey, Sugar23, Blumhouse, Lord Miller, Amblin, Amazon e Sony TV. Prima di Death of a Unicorne, ha prodotto film indipendenti importanti come Blow the Man Down e Resurrection, tra gli altri.

will poulter guardiani della galassia

“Will Poulter” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *