Deep Blue Sea 3: ecco il trailer del terzo capitolo della saga sugli squali assassini

Arrivano le prime sanguinolente immagini di Deep Blue Sea 3

È stato rilasciato ieri il trailer di Deep Blue Sea 3, il terzo capitolo della saga sugli squali assassini inaugurata nel 1999. Il film succede infatti in ordine temporale Blu Profondo, uscito nel 1999, e Deep Blue Sea 2, remake del primo capitolo rilasciato nel 2018. Il connubio tra squali è cinema è praticamente indissolubile, non passa stagione cinematografica in cui qualcuno non cerca di reinventare il genere. C’è chi si concentra sulla natura di “mostro” dello squalo come in Shark – Il primo squalo e c’è chi si concentra sui risvolti horror dell’essere inseguiti da questi temibili animali. Non resta quindi che aspettare luglio per capire in che modo Deep Blue Sea 3 affronterà l’argomento, di seguito la sinossi ufficiale.

Emma Collins, eminente biologa marina, e il suo equipaggio hanno allestito un laboratorio nel bel mezzo dell’oceano su un’isola sommersa dove stanno osservando la prima area di accoppiamento conosciuta dei grandi squali bianchi. Sfortunatamente, gli squali toro potenziati che sono fuggiti in Deep Blue Sea 2 si trovano lì per riprodursi con i più grandi e più veloci squali bianchi. Il finanziatore della missione, Richard Lowell, crede che gli squali toro contengano la chiave per il potenziamento dell’intelligenza umana ed intende sfruttare gli animali per il proprio tornaconto personale. Emma e il suo equipaggio rimarranno intrappolati in fatiscenti case su palafitte a pochi passi sull’oceano; messi all’angolo da predatori che gli danno la caccia sopra e sotto l’acqua.

Deep Blue Sea 3 trailer

Deep Blue Sea 3, Warner Bros. Entertainment

Arriva il trailer di Deep Blue Sea 3, nuovo capitolo della saga sugli squali assassini

Il film è stato diretto da John Pogue, già regista di The Quiet Ones, mentre del cast fanno parte Tania Raymonde, Nathaniel Buzolic, Emerson Brooks, Bren Foster e Reina Aoi. Questo nuovo prodotto marcatamente estivo uscirà in digitale il 28 luglio mentre uscirà in blu-ray l’8 agosto. Di seguito il trailer di Deep Blue Sea 3.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *