Demi Moore entra a far parte della seconda stagione di Feud e interpreterà una donna accusata di aver ucciso il marito

Demi Moore è pronta a tornare sul set. L’attrice è recentemente entrata a far parte della seconda stagione di Feud. Il secondo capitolo della serie antologica, creata da Ryan Murphy, racconterà la vera storia di Truman Capote. L’uomo era amico di numerosi membri dell’alta società di New York fino a quando non pubblicò alcuni estratti del suo romanzo incompiuto Answered Prayers. 

Gli estratti contenevano alcune grandi rivelazione sull’élite della città. Demi Moore interpreterà il ruolo della socialite Ann Woodward, un’ex showgirl e attrice radiofonica che è stata accusata di aver ucciso suo marito nel 1955. Nel cast troveremo: Tom Hollander, Diane Lane, Calista Flockhart, Naomi Watts e Chloë Sevigny. Feud 2 sarà basata sul libro “Capote’s Women: A True Story of Love, Betrayal, and a Swan Song for an Era”. 

Demi Moore entra a far parte della seconda stagione di Feud e interpreterà una donna accusata di aver ucciso il marito

demi moore

Casa di produzione: Double Feature Films, Lol Productions, Mandate Pictures e PIC Agency

Tom Hollander interpreterà Truman Capote. Gus Van Sant è salito a bordo del progetto per dirigere l’intera stagione, composta da otto episodi. Jon Robin Baitz scriverà la sceneggiatura della seconda stagione e fungerà da showrunner. Naomi Watts sarà la produttrice esecutiva.

Naomi Watts interpreterà uno dei “cigni” di Truman Capote. Babe Paley era una donna mondana americana di successo che era sposata con William S. Paley, il fondatore della CBS. Murphy sarà il produttore esecutivo tramite la sua casa di produzione Ryan Murphy Productions insieme a Dede Gardner di Plan B, Tim Minear e Alexis Martin Woodall. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *