Die Hart: il trailer della parodia di Die Hard con Kevin Hart

Nel cast della serie anche John Travolta e Nathalie Emmanuel

Diffuso il trailer della nuova serie comedy in arrivo sul servizio streaming statunitense Quibi, Die Hart. Protagonisti della serie John Travolta e Kevin Hart, accompagnati da Nathalie Emmanuel, nota soprattutto per l’interpretazione di Missandei in Game of Thrones.

La serie, com’è evidente già dal titolo, è una sorta di parodia in 10 episodi del film cult Die Hard di Bruce Willis e il gioco di parole nasce dal cognome dell’attore protagonista e dall’improbabile addestramento cui lo sottoporrà proprio Travolta, un maestro di arti marziali davvero unico nel suo genere. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 20 Luglio 2020.

Die Hart: il trailer della parodia di Die Hard con Kevin Hart

La sinossi ufficiale e il trailer di Die Hart:

Scritta da Tripper Clancy e Derek Kolstad ispirandosi alla sequenza di apertura del film del 2016 Kevin Hart: What Now?Die Hart segue una versione sopra le righe dello stesso Hart realizzare il sogno di una vita quando un famoso regista gli offre il ruolo di protagonista in un importante film d’azione. C’è però un problema: prima deve allenarsi nella più grande scuola per star di film d’azione del mondo, gestita da un professore alquanto lunatico (Travolta).

Spinto ai propri limiti sia da quest’ultimo che da un’ostinata studentessa rivale (Nathalie EmmanuelIl Trono di Spade), Kevin deve farsi strada attraverso diverse sequenze d’azione esagerate ed esilaranti e affrontare le proprie paure al fine di raggiungere l’obiettivo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *