Game of Thrones: il cast gioca a Dungeons & Dragons

Gli attori della nota serie stanno organizzando una rimpatriata per giocare al gioco di ruolo Dungeons & Dragons

Il cast di Game of Thrones gioca a Dungeons & Dragons. Gli attori della nota serie tv stanno organizzando una rimpatriata per giocare insieme al gioco di ruolo Dungeons & Dragons. Gli attori che parteciperanno al torneo sono Daniel Portman (Podrick), Gemma Whelan (Yara), e con loro ci saranno anche Iwan Rheon (Ramsay), Kristian Nairn (Hodor) e Natalia Tena (Osha). Il cast si riunirà per partecipare al D&D Live 2020: Roll w / Advantage, e l’incontro è stato organizzato per raccogliere fondi per il Red Nose Day. Il fine della raccolta fonti è aiutare i bambini affetti da COVID-19.

La diretta streaming con le star di Game of Thrones si svolgerà in videochat in data 20 giugno alle 12 p.m. PT (21 ora italiana). Kate Welch, game designer per D&D in Wizards of the Coast, sarà Dungeon Master in una campagna che segue un gruppo di personaggi; questi incontreranno una creatura insolita che li metterà alla prova con un misterioso compito. Tutto abbastanza semplice, se non fosse che l’avventura si svolge in un regno ad alto tasso di pericolo.

Game of Thrones gioca a Dungeons and Dragons

Non prenderanno parte all’evento soltanto le star di Game of Thrones, che inizierà il 18 giugno e per concludersi il 20 giugno. Altri attori si cimenteranno nel gioco di ruolo: tra questi Deborah Ann Woll (True Blood, Daredevil), Amy Acker (Angel), Janina Gavankar (The Way Back), Matthew Lillard (Scream) e Sam Richardson (Veep). Prenderà parte a questo progetto anche la star di Stranger Things, David Harbour, che giocherà con l’attore di Legends of Tomorrow Brandon Routh.

L’evento è ormai un appuntamento fisso per gli appassionati di D&D; di solito i partecipanti si ritrovano nello stesso luogo, all’interno di un set che imita le ambientazioni fantasy al centro della narrazione. A causa della pandemia, però, tutto ciò non sarà possibile. Quest’anno è stato però possibile coinvolgere star di Hollywood, che sono state ben liete di contribuire a un evento il cui ricavato andrà in beneficienza.

Dungeons dragons

Game of Thrones. Television 360

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *