Dirty Dancing 2, Jennifer Grey svela nuovi dettagli sul ritorno degli attori nel sequel

La star di Dirty Dancing, Jennifer Grey, anticipa che il tanto atteso sequel presenterà più personaggi originali e un ritorno a Kellerman

Jennifer Grey afferma che altri personaggi di Dirty Dancing appariranno nel sequel. Il film di successo del 1987 vedeva Grey nei panni di Frances “Baby” Houseman, una ragazza di 17 anni che trascorre l’estate in un resort di lusso che si innamora del suo istruttore di danza, Johnny Castle, di Patrick Swayze. Ottenendo recensioni ampiamente positive e un importante bottino al botteghino, il film ha generato una serie di adattamenti teatrali, un remake per la TV ed ora un sequel ufficiale, Dirty Dancing 2.

Le anticipazioni di Jennifer Grey su Dirty Dancing 2

dirty dancing jennifer grey

Dirty Dancing. Great American Films Limited Partnership

Jennifer Grey ha offerto alcuni dettagli per il tanto atteso Dirty Dancing 2. Non solo l’attrice ha confermato che l’ambientazione sarebbe tornata nel resort di lusso di Kellerman, ma anche che più personaggi originali appariranno nel sequel. Il personaggio che i fan vorrebbero vedere riunirsi con Baby è il suo istruttore di danza Johnny. Purtroppo, Swayze è morto di cancro al pancreas nel 2009, il che rende impossibile quella riunione.

A parte Johnny, ci sono un certo numero di personaggi che il sequel potrebbe rivisitare tre decenni dopo l’originale. Billy, interpretato da Neal Jones, sarebbe probabilmente la scelta migliore per molti, vista la sua commovente amicizia con Baby e del suo legame con Johnny. In quanto cugino di Johnny, Billy potrebbe essere la persona perfetta per spiegare l’assenza di Johnny dal film sequel, oltre a fungere da sostituto di Johnny come protagonista maschile al fianco di Baby.

Un’altra candidata per Dirty Dancing 2 è Penny, di Cynthia Rhodes, che ha svolto un ruolo importante nell’originale poiché la sua gravidanza e l’aborto fallito hanno reso necessario che Baby la sostituisse come partner di ballo di Johnny. Altri personaggi che potrebbero apparire, in parti più grandi o come cameo, sono il nipote del proprietario del resort Neil Kellerman, di Lonny Price, e la sorella di Baby, Lisa, di Jane Brucker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *