Jennifer Grey rivela: ”Il sequel di Dirty Dancing sarà complicato senza Patrick Swayze”

Come possiamo immaginare Dirty Dancing senza Patrick Swayze? Jennifer Grey pensa che il sequel del film romantico, più amato al mondo, sarà davvero difficile senza il suo collega. L’attore è morto all’età di 57 anni di cancro al pancreas nel settembre del 2009. 

Swayze ha interpretato Johnny Castle, che si innamora di Frances “Baby” Houseman mentre si prepara per una gara di ballo. In una recente intervista a Entertainment Weekly, Jennifer Grey è tornata a parlare del suo collega.

Jennifer Grey rivela: ”Il sequel di Dirty Dancing sarà complicato senza Patrick Swayze”

dirty dancing 2

Dirty Dancing. Great American Films Limited Partnership

Nel corso dell’intervista, Jennifer Grey ha raccontato: ”Non ci sarà mai un altro Johnny. Non ci sarà mai un altro Patrick. Questo sequel deve essere un pezzo a sé stante. È molto complicato. Quello che è successo è successo e non accadrà mai più”. Nei mesi scorsi, Jonathan Levine ha raccontato che potrebbe fare un sequel del film con il cast originale.

Levine ha, inoltre, dichiarato: ”Non posso dirti molto, purtroppo, ma ti dirò che riguarderà Baby. Coinvolgerà Kellerman’s. Ci sarà la musica. Baby sarà un po’ più grande. Ci saranno musica, balli, storie d’amore, romanticismo. Sono così super impegnato e ho investito nel renderlo un progetto nuovo. Vogliamo presentare questa storia a un’intera nuova generazione. Detto questo, l’assenza di Johnny incombe molto sulla storia, quindi è una storia di formazione, ma anche per il personaggio di Baby in un certo senso. Non vedo l’ora di collaborare con Jennifer per portare questa bellissima storia di estate, romanticismo e balli a una generazione di nuovi fan”. Jennifer Gray sarà la produttrice esecutiva del sequel. Le riprese dovrebbero partire nella primavera del 2023 e il film uscirà nelle sale il 9 febbraio 2024.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *