Divorzio a Las Vegas: trama anticipazioni del film con Andrea Delogu e Giampaolo Morelli

Un'esilarante commedia fatta di equivoci e fraintendimenti in onda questa sera su Rai 1

Divorzio a Las Vegas è una commedia del 2020 diretta da Umberto Carteni che mette in scena uno dei tanti schemi narrativi proposti nelle commedie americane il matrimonio che non doveva essere celebrato. I due protagonisti – interpretati da Andrea Delogu (al suo debutto sul grande schermo) e Giampaolo Morelli – non potrebbero essere più diversi di così, appartenendo a due mondi separati anche nella vita. Eppure il caso li fa incontrare e sebbene le strade per un po’ si separino non è detto che non siano destinate a ricongiungersi. Nel resto del cast anche Gianmarco Tognazzi, Ricky Memphis e Grazia Schiavo. Vediamo cosa accade in Divorzio a Las Vegas in onda stasera alle 21:25 su Rai 1.

Divorzio a Las Vegas 1

Divorzio a Las Vegas, Rodeo Drive, Rai Cinema

Divorzio a Las Vegas: un matrimonio da annullare tra mille peripezie

Il film racconta la storia di Elena (Andrea Delogu) e Lorenzo(Giampaolo Morelli) diciottenni che si recano in America per una vacanza studi. I due non potrebbero essere più diversi: Elena la classica ragazza perfetta, bellissima e amata da tutti, mentre Lorenzo è lo studioso e introverso della classe. Una notte brava a Las Vegas però è destinata a cambiare il loro destino poiché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti i due si sposano per dimenticare l’accaduto il giorno dopo. Trascorrono più di vent’anni e i due non hanno ricordo di ciò che è successo, solo quando Elena è in procinto di sposare Gian Andrea Bertolini (Gianmarco Tognazzi) – ricco imprenditore – la sua amica le ricorda del matrimonio in America. 

È così quindi che lei e Lorenzo – ora un ghost writer per politici – saranno destinati a rivedersi e risolvere la situazione. Con la compagnia dei loro amici torneranno a Las Vegas per cercare di annullare le nozze e permettere ad Elena di sposare finalmente Gian Andrea. Ma com’è prevedibile la cose non saranno per niente semplici perché il viaggio non sono farà ricongiungere i due, ma li spingerà anche a conoscersi meglio e trovare reciprocamente nell’altro qualcosa che non li lascia indifferenti. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *