Doc 2 anticipazioni ultima puntata: Andrea dovrà gestire le conseguenze delle sue azioni

Si conclude questa sera la seconda amatissima stagione della fiction Rai con Luca Argentero

Doc 2 – Nelle tue mani si conclude questa sera con la sua seconda stagione. La serie, iniziata il 13 gennaio 2022, è stata una delle più seguite e chiacchierate in tv e suoi social, dimostrandosi capace di raccogliere un’ampia fetta di pubblico. Questa nuova stagione sembra poi aver colto nel segno più della prima non solo per le vicende personali dei medici, ma anche per la scelta di affrontare il Covid-19. Mettere in scene le situazioni che molti ospedali, medici, infermieri, pazienti e parenti hanno vissuto nel 2020, è stata una scelta molto forte e che ha anche permesso al mondo della fiction di omaggiare il lavoro degli ospedali. Mentre cala il sipario sulla seconda stagione, circolano già voci su una possibile terza che sicuramente gli affezionati attendono con ansia. Scopriamo insieme le anticipazioni sull’ultima puntata di Doc 2. 

Doc 2
Rai Fiction, Lux Vide

Doc 2: Ecco come si concluderà la seconda stagione della serie

Nel primo episodio di Doc 2 dal titolo “Stigma” Andrea si trova messo alla strette ed è portato a confessare il suo segreto. La verità scuote profondamente il gruppo di medici e frena anche la sua riassegnazione come primario. Non tutto il gruppo reagirà nello stesso modo alla confessione di Andrea, che in realtà sta solo cercando di coprire la figlia. In questo clima teso il team di medici deve occuparsi di un militare giunto in ospedale i cui sintomi sono complicati da spiegare per ottenere una diagnosi. Agnese porta avanti una sua indagine su Caruso che è sempre più desideroso di allontanare Andrea dall’ospedale. La situazione si complica ulteriormente quando si diffonde in reparto un batterio molto pericoloso.

Nell’ultimo episodio invece “Mutazioni”, il reparto è sottoposto a lockdown temporaneo poiché la diffusione del batterio a portato ad una contaminazione degli ambienti. Andrea  propone una soluzione ma non tutti sono disposti a fidarsi di lui dopo la sua confessione. Sul piano sentimentale ci saranno diverse situazioni da chiarire. Elisa deve gestire la lontananza da Gabriel di cui si scopre ogni giorno più innamorata, così come Carolina che deve chiarire cosa prova per Riccardo e per il dottor Valenti. Riusciranno a risolvere tutti i confitti, sia personali che lavorativi? Non ci resta che scoprirlo questa sera alle 21:25 con gli ultimi due episodi di Doc 2.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *