Doc 2 – Nelle tue mani: nella quarta puntata finalmente la verità sulla morte di Lazzarini e il significato di “cane blu”

Torna questa sera in prima serata la quarta puntata della serie Doc 2 - Nelle tue mani

Doc 2 torna questa sera su Rai Uno dopo la pausa sanremese che ha rubato la scena a tutte le altre fiction. La serie con Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Gianmarco Saurino è una delle più apprezzate dagli affezionati della Rai. Le vicende dei medici del Policlinico di Milano li tengono incollati allo schermo, settimana dopo settimana, regalando numeri altissimi in termini di ascolti e share. La puntata di questa sera, la quarta di questa seconda stagione,  sembra rivelare finalmente qualche verità che si attende da tempo. Vediamo di cosa si tratta! 

doc 2

Rai Fiction, Lux Vide

Doc 2: cosa è successo davvero a Lorenzo Lazzarini?

Nel primo dei due episodi in onda questa sera dal titolo ” Fare una scelta” si affronterà il caso di Silvia ex specializzanda di Andrea e si scoprirà anche qualche dettaglio in più sul passato di Enrico. Andrea continua ad essere messo alla prova da Caruso e anche da Cecilia. La donna infatti farà sempre più pressione per scoprire cosa sia davvero accaduto a Lorenzo Lazzarini, medico vittima dell’ondata di Covid trattata nella serie. Nel frattempo Giulia cercherà di conoscere meglio Damiano e di scoprire il suo passato. 

Ma sarà proprio il secondo episodio “Cane blu” a fornire le risposte tanto agognate dagli spettatori. Si tornerà infatti indietro nel tempo, durante la pandemia. Verrà rivelato il significato dietro l’espressione cane blu, che Doc e il tuo team utilizzano spesso; in più verrà fatta luce sul reale motivo che ha causato la rottura tra Carolina e suo padre. Ci sarà anche spazio per la storia di Gabriel per comprendere la causa delle crisi che lo colpiscono. Insomma la puntata di Doc 2 di questa sera sembra essere molto promettente e assolutamente imperdibile. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *