Doc 2 – Nelle tue mani: trama e anticipazioni della seconda puntata

Torna questa sera su Rai Uno la serie di successo con la sua seconda imperdibile puntata

È tornata la scorsa settimana una delle serie tv più apprezzate dell’ultimo anno, Doc 2 – Nelle tue mani con la sua nuova stagione. La serie, con protagonista Luca Argentero nei panni di un medico di un ospedale milanese, ha confermato di essere uno dei prodotti più attesi e amati dal pubblico. Gli ascolti della prima puntata infatti sono stati pari a 7.054.000 con il 30.4% di share. La serie riuscirà questa sera a battere il suo stesso record? Nel frattempo scopriamo insieme qualche anticipazione dagli episodi di questa sera di Doc 2

Doc 2.
Rai Fiction, Lux Vide

Doc 2 – Nelle tue mani: ecco cosa accadrà nella seconda puntata della serie di Rai Uno 

In “Sfide“, il primo dei due episodi di questa seconda puntata Andrea si trova davanti ad un bivio che potrebbe compromettere il suo futuro come medico. Per ottenere il posto di primario deve sostenere dei test che non può assolutamente fallire. Tra Carolina e Riccardo la situazione si fa sempre più delicata in quanto la ragazza comprende di volere qualcosa di più dalla loro amicizia. Il rapporto tra Gabriel ed Elisa invece, sembra complicarsi perché il primo continua a provare degli strani sintomi di cui non parla con la ragazza che nel frattempo ha iniziato a frequentarsi con qualcuno. 

Nel secondo episodio “Quello che sei“, Andrea ha a che fare con il complicato caso di un giovane tennista e allo stesso tempo deve decidere sul suo futuro. Gabriel non si presenta all’appuntamento con la psicologa dell’ospedale continuando a comportarsi in maniera sospettosa. Si scoprirà anche qualche segreto di Enrico e la sua vita sentimentale che l’uomo ha sempre cercato di tenere nascosta. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *