Doc 2: chi è la giovanissima figlia d’arte che interpreta Gaia?

Dieci anni e una grande passione per la recitazione e la musica: chi è la giovane guest star di Doc 2?

Al Policlinico Ambrosiano è arrivata una giovanissima guest star. La prima puntata di Doc 2 aveva ospitato Giacomo Poretti del trio comico Aldo Giovanni e Giacomo nei panni di un paziente. Nel terzo episodio della popolare fiction di Rai 1 c’è stato invece un altro cameo decisamente speciale: il debutto di una giovanissima attrice e figlia d’arte. La piccola guest star ha interpretato in Doc 2 il personaggio di Gaia, la figlia di una paziente del Policlinico. La mamma della giovanissima attrice in questione ha dedicato alla figlia un post carico di orgoglio su Instagram.

“Con la leggerezza del gioco, con la serietà di un impegno che coinvolge tante persone, con l’emozione di un ciak che ti porta improvvisamente ad essere un’altra persona, dando il tuo piccolo contributo a una storia da raccontare. Con tutto questo e tanto altro, con nuovi amici e nuovi sogni, cara Virginia, hai terminato la tua prima esperienza sul set. Portando a casa un sorriso che ti è rimasto sul volto per giorni!”. Ma chi è Virginia, la giovanissima figlia d’arte che ha interpretato Gaia in Doc 2?

doc 2

Doc – Nelle tue mani. Rai Fiction, Lux Vide

La giovane interprete di Gaia in Doc 2 è la figlia di un celebre tenore

doc 2

Instragram @veronicabertiofficial

Dieci anni e un’enorme passione per la musica, la giovane interprete di Gaia in Doc 2 è Virginia Bocelli, figlia di Andrea Bocelli e Veronica Berti. Sin da quando è piccolissima, la figlia del celebre tenore suona il pianoforte e coltiva la passione per la recitazione. Prima di Doc 2, Virginia Bocelli è stata protagonista del video che Andrea Bocelli ha girato nel santuario di Loreto, Ave Maria. Non solo, Virginia si è fatta notare per le sue straordinarie doti canore, duettando con il padre sulle note di Hallelujah nel corso della serata evento al Teatro Regio di Parma Believe in Christmas, nel dicembre del 2020. Su YouTube il video del duetto – che potete vedere in calce – ha totalizzato più di 18 milioni di visualizzazioni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Veronica Berti Bocelli (@veronicabertiofficial)

 

La passione di Virginia per il canto l’ha portata addirittura ad esibirsi alla Casa Bianca, di fronte al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden nel dicembre del 2021. Virginia Bocelli condivide la passione per la musica anche con il fratello maggiore Matteo, già richiestissimo sui palchi internazionali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *