Doc 3, trama e anticipazioni della settima puntata: il medical drama con Luca Argentero si avvia verso il finale

Doc 3 si avvia verso il finale, con la settima puntata della terza stagione che rappresenta il penultimo appuntamento stagionale per il medical drama con Luca Argentero. I due nuovi episodi che andranno in onda in prima serata su Rai Uno a partire dalle 21:30 si intitolano Legami e Vivere. Vediamo qui di seguito la trama e le anticipazioni della settima puntata di Doc 3.

doc 3

Rai Fiction, Lux Vide

Doc 3, le trame della settima puntata

Nel primo episodio della settima puntata di Doc 3, intitolato Legami, Andrea Fanti si ritrova a doversi destreggiare tra nuove sfide in un equilibrio non facile tra vita professionale e privata. Da una parte c’è un incontro decisivo con un gruppo di finanziatori, dall’altro la visita della figlia Carolina, che ha deciso di rimanere per qualche giorno in città. Intanto, al Policlinico, viene ricoverata d’urgenza la sorella di Lin. La giovane specializzanda dovrà affrontare il difficile rapporto con la sua famiglia e in particolare con il padre, con cui la situazione è tesa e conflittuale. Le cose non sono facili nemmeno per Giulia, alla vigilia della consegna della sua ricerca ma tutt’altro che pronta.

Il secondo episodio della settima puntata di Doc 3 si intitola Vivere e si apre con Giulia a un bivio, di fronte a una scelta che potrebbe influenzare tanto la sua vita professionale quanto quella privata. Riccardo si occupa di un caso che ripota a galla il dolore per la morte di Alba, Damiano si prende cura di Elisabetta e Martina si prepara per l’esame più importante della sua carriera. Intanto Lin e Federico continuano a lavorare sul database rischiando di scoprire segreti in grado di sconvolgere la vita di Andrea e di farlo avvicinare a quella verità che Agnese gli ha sempre tenuto nascosta. Gli episodi di Doc sono disponibili anche in streaming su RaiPlay.

doc 3

Rai Fiction, Lux Vide

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *