Doc 3, trama e anticipazioni della quinta puntata: Andrea è a un punto di rottura

Dopo la pausa sanremese torna in prima serata su Rai Uno Doc 3 con due nuovi episodi

Dopo una pausa di una settimana dettata dal Festival di Sanremo, con Luca Argentero ospite sul palco dell’Ariston, torna l’appuntamento con Doc 3 in prima serata. Questa sera, giovedì 15 febbraio, il medical drama torna su Rai Uno con i due nuovi episodi della quinta puntata, intitolati Evitarsi e Il fattore umano. Mentre il dottor Andrea Fanti continua ad affrontare una crisi senza precedenti, con un terribile segreto del suo passato che torna a tormentarlo e lo mette di fronte a una scelta, i medici del Policlinico dovranno fare i conti con l’arrivo in reparto dell’Intelligenza Artificiale. Vediamo qui di seguito la trama e le anticipazioni della quinta puntata di Doc 3 in onda questa sera.

Doc 3, la trama della quinta puntata: Andrea è a un punto di rottura, i medici del Policlinico competono con l’Intelligenza Artificiale

Nel primo episodio della quinta puntata di Doc 3, Evitarsi, Andrea Fanti è tormentato dalla possibilità che un terribile segreto che riguarda il suo passato possa venire a galla. Preda dei dubbi e incapace di affrontare la verità prende una decisione che segna un punto di rottura: decide di allontanarsi dal suo lavoro e dai colleghi, suscitando lo stupore di Giulia (Matilde Gioli). Intanto in ospedale arriva una paziente che, proprio come Doc, ha visto la sua vita andare in pezzi a causa di un segreto. Barbara scopre che l’interesse che prova nei confronti di Enrico potrebbe andare oltre una semplice infatuazione e Agnese continua a fare di tutto per proteggere il segreto che riguarda il suo ex marito.

Nel secondo episodio, Il fattore umano, la squadra di Doc si ritrova a dover competere con l’Intelligenza Artificiale in una vera e propria sfida. I dottori riusciranno a formulare una diagnosi per una paziente prima che lo faccia un software altamente specializzato? L’esperienza e, come suggerisce il titolo dell’episodio, il fattore umano potrebbero davvero essere rimpiazzati da una macchina? Nel frattempo Martina dovrà vedersela con la sua coscienza mentre si occupa di un paziente e Agnese si troverà a prendere una decisione difficile per proteggere Andrea e il suo segreto. La quinta puntata di Doc 3 andrà in onda questa sera, giovedì 15 febbraio, alle 21.30 su Rai Uno. Gli episodi sono disponibili anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

doc 3

Rai Fiction, Lux Vide

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *