Dove vedere film gratis in streaming: ecco le piattaforme migliori

Se vi state chiedendo quali sono i siti per vedere film gratis con l'offerta migliore siete nel posto giusto

Al di là dei giganti dello streaming come Netflix, Amazon Prime Video o Disney+, piattaforme che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento per fruire dei loro cataloghi, vi sono diversi servizi che offrono la possibilità di vedere film gratis in streaming in maniera del tutto legale. Si tratta di piattaforme che, se da un lato non hanno in catalogo le ultimissime novità appena uscite al cinema, garantiscono un’offerta ricca e variegata, tra cult, film indipendenti tutti da scoprire e titoli di tutti i generi e per tutti i gusti. Se vi state chiedendo quali sono i siti per vedere film gratis con l’offerta migliore siete nel posto giusto. Ecco le migliori piattaforme dove vedere film gratis in streaming.

RaiPlay è tra le piattaforme migliori dove vedere film gratis in streaming

RaiPlay, il canale ufficiale della Rai, è tra le migliori piattaforme dove vedere film gratis in streaming, oltre ad offrire la possibilità di guardare tutti i canali televisivi della rete e di accedere a una moltitudine di contenuti on demand. Il catalogo dei film è davvero ricchissimo, con un’interfaccia intuitiva e la suddivisione dei titoli per genere (drammatico, avventura, giallo e crime, horror, sentimentale e così via). Troverete in evidenza i film del grande cinema italiano, pellicole con protagoniste le star di Hollywood, i film in esclusiva RaiPlay, titoli da vedere gratis in lingua originale e molto altro. Sarà sufficiente registrarsi per avere accesso a un’offerta ampia e di grande qualità.film gratis in streaming 2

Mediaset Infinity

Mediaset Infinity è la piattaforma on demand di Mediaset e, proprio come RaiPlay, permette di accedere a una moltitudine di film gratis in streaming e altri contenuti previa registrazione. Anche il catalogo di Mediaset Infinity è suddiviso per generi e una delle selezioni più interessanti è quella dedicata ai Bellissimi. All’interno della sezione troverete film cult come Seven di David Fincher, Velluto blu di David Lynch o Match Point di Woody Allen solo per citarne alcuni. Particolarmente ricca e variegata anche l’offerta di commedie e film per tutta la famiglia.film gratis in streaming

VVVVID è tra le migliori piattaforme dove vedere film gratis in streaming

Tra le piattaforme migliori dove vedere film gratis in streaming c’è anche VVVVID, la TV online completamente gratuita che permette dà accesso ad un’offerta ricca e particolare in tutta sicurezza. La piattaforma, disponibile esclusivamente nel territorio italiano, offre film cult, perle nascoste tutte da scoprire (perfino se siete appassionati del cosiddetto So bad it’s so good!) e soprattutto anime di altissima qualità. Il servizio è del tutto gratuito, ma c’è la possibilità di usufruire dell’opzione a pagamento per rimuovere le pubblicità.

Pluto.tv

Pluto.tv è un servizio di streaming di proprietà di Paramount che permette di vedere film in streaming gratuito anche senza registrazione e che ricrea, a livello visivo, l’esperienza della televisione tradizionale. Anche su Pluto.tv i film sono suddivisi per genere e sono disponibili pellicole di fantascienza, commedie, film d’azione, classici italiani e titoli in lingua originale.

CHILI

Anche CHILI permette di fruire di una vasta offerta di film gratuiti da vedere in streaming senza registrazione, in italiano con alcune interruzioni pubblicitarie. Una volta scelto il film basterà cliccare su Play gratis per godersi l’esperienza. Su CHILI vi è anche la possibilità di vedere film on-demand acquistandoli o noleggiandoli.
Volete scoprire quali sono i migliori film gratis da vedere? Date un’occhiata alla nostra pagina dedicata!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *