Doctor Strange nel Multiverso della follia: svelata la sinossi del film Marvel

Il film arriverà al cinema il 4 maggio

Stando a quanto riportato da The Cosmic Circus, la filiare giapponese della Marvel avrebbe svelato in anticipo – rispetto alla tabella di marcia – la sinossi ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della follia, film Marvel diretto da Sam Raimi ed atteso nelle sale italiane il 4 maggio. Il testo tradotto recita:

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre. Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata ‘Multiverso’. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange

Svelata la sinossi ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della follia

Benedict Cumberbatch, parlando del Multiverso della Follia, aveva dichiarato nel mese di ottobre:

Sono davvero eccitato. Alla regia c’è Sam Raimi, quindi aspettatevi cose straordinarie. E lo stiamo persino migliorando. A novembre e dicembre abbiamo delle riprese aggiuntive, e uscirà a maggio nelle sale.

Secondo The Hollywood Reporter, nel film sarebbero stati aggiunti ancora più personaggi e camei. Il progetto della Marvel rispetto a quanto previsto in precedenza; sembra che sarà ancora più legato al film Spider-Man: No Way Home e alle serie realizzate per Disney+. Dopo il progetto con star Tom Holland e la serie con protagonista Tom Hiddleston, la Marvel avrebbe infatti deciso di “divertirsi di più con il multiverso“, coinvolgendo quindi ulteriori personaggi nel sequel delle avventure di Doctor Strange. Ecco le dichiarazioni:

Abbiamo anche appreso che parte delle riprese potrebbero essere state stimolate dal nuovo film di Spider-Man e dalla serie Disney+ Loki, che hanno entrambi a che fare con il multiverso.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio dei fumetti conosciuta anche come Miss America.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *