Doctor Who 13: John Bishop sarà uno dei companion della nuova stagione

Il comedian britannico si aggiunge al cast della nuova stagione in arrivo nel 2021

John Bishop sarà uno dei companion della tredicesima stagione di Doctor Who, in arrivo nel 2021. Il celebre stand-up comedian britannico interpreterà Dan, un uomo che viene coinvolto nelle avventure del Dottore e impara molto presto che ci sono più universi di quello che credeva. Lo vedremo viaggiare nel tempo e nello spazio insieme al Dottore e Yaz, scoprendo incredibili razze aliene.

Le parole di Bishop:

Se avessi potuto dire a me stesso da giovane che un giorno mi sarebbe stato chiesto di salire a bordo del TARDIS non ci avrei mai creduto. Far parte del cast di Doctor Who è un verso sogno che diventa realtà e non potrei sperare di avere una compagnia migliore rispetto a quella di Jodie e Mandip.

Doctor Who 13: John Bishop interpreterà Dan nella stagione in arrivo nel 2021

John Bishop andrà a sostituire Bradley Walsh e Tosin Cole, che hanno lasciato la serie dopo lo speciale di Capodanno di Doctor Who. Lo showrunner Chris Chibnall ha dichiarato:

È arrivato il momento per il prossimo capitolo di Doctor Who e tutto inizia con un uomo chiamato Dan. Abbiamo dovuto mantenere segreta la notizia per molto, molto tempo. Le nostre conversazioni con John sono iniziate ancora prima dell’inizio della pandemia. Il personaggio di Dan è stato costruito per lui ed è una gioia averlo a bordo del TARDIS.

Matt Strevens, produttore di BBC Studios:

Avere John nel cast è stata una vera gioia e ci stiamo già divertendo moltissimo sul set. Non vediamo l’ora di incontrare Dan quando lo show ritornerà tra qualche mese sugli schermi.

Piers Wenger di BBC DRama ha invece sottolineato:

Siamo incredibilmente elettrizzati nell’avere John Bishop nella serie Doctor Who. Insieme a Jodie Whittaker e Mandip Gill, John è una meravigliosa aggiunta per lo show e non abbiamo alcun dubbio che la tredicesima stagione sarà composta da altre elettrizzanti avventure per il Dottore.

Il video annuncio di John Bishop nel cast di Doctor Who 13:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *