The Truffle Hunters: il nuovo documentario di Luca Guadagnino

La Sony Pictures si occuperà del nuovo prodotto del regista italiano

La Sony Pictures, si occuperà della distribuzione del nuovo documentario prodotto da Luca Guadagnino, il regista italiano di Chiamami con il tuo nome. Questa volta Guadagnino non sarà dietro la macchina da presa, posto che ha ceduto a Michael Dweck e Gregory. Il documentario  sarà ambientato in Italia, nei boschi di Alba in Piemonte e tratterà la caccia al tartufo bianco. The Truffle Hunters è stato presentato, nella sezione dei documentari internazionali, al Sundance Film Festival. I giudizi ricossi sono positivi compreso quello di The Hollywood Reporter che lo ha definito:

“sorprendente per la sua poesia visiva e la qualità pittorica delle sue immagini’ aggiungendo ‘come Honeyland, The Truffle Hunters propone anche una sensazione malinconica di uno stile di vita che sta scparendo e che risale all’Europa del vecchio mondo”

Un altro prodotto interessante per Guadagnino che è al lavoro su altri progetti. Dopo il successo di Suspiria, remake del film di Dario Argento, il regista ha accennato alla possibilità di un sequel di Chiamami col tuo nome e il nuovo inedito progetto sul Signore delle Mosche. Insomma si prospetta un anno ricco di nuovi prodotti per il regista italiano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *