Don Matteo 13 anticipazioni: aria di crisi tra Valentina e Marco

Dopo una settimana di pausa torna Don Matteo con il primo di due appuntamenti in questa settimana

Don Matteo 13 andrà in onda regolarmente questa settimana, anche se in via eccezionale con due episodi. I fan della fiction hanno dovuto attendere per via della trasmissione dell’Eurovision Song Contest 2022 che ha spodestato Don Matteo nella serata di giovedì. Questa settimana però la prima rete Rai è pronta a fare ammenda proponendo ben due puntate. La serie procede con le sue vicende e dopo un inizio difficile, Don Massimo, interpretato da Raoul Bova sembra essersi integrato nella comunità di Spoleto. Non gli resta che costruire anche dei rapporti più profondi con gli amici più stretti di Don Matteo che l’uomo gli ha affidato. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di stasera di Don Matteo 13

Don Matteo 13..

Don Matteo 13, Lux Vide – Rai Fiction

Don Matteo 13: ecco cosa accadrà nella settima puntata in onda questa sera 

L’episodio di questa settimana che si intitola “Le colpe degli altri” vede protagonisti Marco(Maurizio Lastrico) e Valentina(Emma Valenti). I due, dopo aver cercato di tenere nascosta a tutti – e soprattutto al Maresciallo Cecchini(Nino Frassica) – la loro relazione, sono pronti a viverla alla luce del sole. Peccato che la ragazza entusiata del rapporto con Marco voglia sempre vivere in maniera intensa ogni momento insieme mentre Marco non è più abituato ai ritmi e all’entusiasmo giovanile. La differenza d’età tra i due potrebbe presto diventare un problema. Marco risente di tutto questo e si confida con Anna (Maria Chiara Giannetta) a cui è comunque molto legato. 

Anche la donna però deve affrontare una questione personale. Il capitano Lucio Valente, amico e vecchia conoscenza di Anna, torna nuovamente a Spoleto e le fa una proposta che la spingerà a riflettere molto. Nascerà qualcosa di più tra i due? Nel frattempo Don Massimo cerca di dare un supporto al Maresciallo Cecchini. L’uomo infatti è convinto di portare sfortuna, e una serie di coincidenze e situazioni, non fanno altro che confermare i suoi timori. Federico(Mattia Teruzzi) e Greta (Giorgia Agata) sembrano finalmente felici insieme. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *