Don Matteo 13 anticipazioni ottava puntata: il ritorno del Capitano Anceschi e l’arrivo di un ospite a sorpresa

Secondo appuntamento con Don Matteo questa sera su Rai Uno

Don Matteo 13 torna questa sera 19 maggio alle 21:25 con il suo secondo appuntamento della settimana. Coma già anticipato, per via dell’Eurovision Song Contest 2022, la prima rete Rai ha scelto di sospendere la programmazione e recuperare questa settimana con un doppio appuntamento. La serie con Raoul Bova, che ha preso il posto di Terence Hill, continua a mostrarsi tra le più apprezzate nel panorama televisivo, lo scorso episodio ha totalizzato il  36,6 % di share con quasi 5.872.000 spettatori. Don Matteo 13 si avvia però anche alla conclusione con l’ultimo episodio ch andrà in onda settimana prossima. Vediamo però cosa accadrà nell’episodio di questa sera!

don matteo 13..

Lux Vide – Rai Fiction

Don Matteo 13: Il Colonnello Anceschi scopre la relazione tra Valentina e Marco 

Nell’episodio dal titolo “Ma è l’amore che fa la famiglia o la famiglia che fa l’amore?Don Massimo (Raoul Bova) e i Carabinieri di Spoleto, guidati da Anna (Maria Chiara Giannetta) e Marco (Maurizio Lastrico), devono risolvere un caso di omicidio che vede coinvolta la madre di Federico (Mattia Teruzzi). Il ragazzo è sconvolto e arrabbiato, ma Don Massimo cercherà di aiutarlo indagando sul passato della donna. Torna poi a Spoleto il Colonnello Anceschi (Flavio Insinna) per far visita alla figlia ma si trova a dover gestire una novità. La relazione di Valentina e Marco, non è infatti vista di buon occhio dal Colonnello, a causa della differenza d’età tra i due. 

Già nella scorsa puntata tra due sembrava esserci aria di crisi proprio per gli stili di vita differenti. Ma anche grazie all’aiuto di Anna sembrava essere tornato il sereno nella coppia. A Spoleto poi arriverà un ospite inatteso che riserverà una sorpresa a Natalina(Nathalie Guetta). La donna infatti verrà intervistata da Gigi Marzullo per il suo programma tv. Insomma anche questa sera si prospetta una puntata di Don Matteo 13 ricca di eventi e di siparietti immancabili.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *