Don Matteo 13 anticipazioni terza puntata: Natalina toccata dalla scomparsa di una persona a lei cara

Consueto appuntamento sulla prima rete Rai con la tredicesima stagione di Don Matteo

Don Matteo 13 torna questa sera in prima tv assoluta su Rai uno con la terza puntata di questa tredicesima stagione. La serie va infatti in onda dal 2000 e anno dopo anno si riconferma tra i prodotti preferiti dal pubblico Rai. Le vicissitudini di Don Matteo, interpretato da una amatissimo Terence Hill, e i suoi immancabili siparietti con il Maresciallo Cecchini, un sempre fantastico Nino Frassica, fanno divertire e con la loro leggerezza conquistano gli spettatori che li percepiscono quasi come una famiglia. In questa nuova stagione non mancano poi casi di omicidi che Don Matteo e Cecchini cercheranno di risolvere aiutando il Capitano Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Scopriamo cosa succederà nella nuova puntata di Don Matteo 13. 

Don Matteo 13.

Don Matteo 13, Lux Vide – Rai Fiction

Don Matteo 13: Ecco cosa accadrà nella terza puntata 

La puntata dal titolo “Il sacrificio della regina” vedrà Natalina affrontare un momento di crisi. A Spoleto si sta per tenere la finale di un torneo di scacchi, ma poco prima della gara la campionessa scompare. La ragazza è Olga Valon che Natalina aveva adottato a distanza anni prima e che ha cercato di far arrivare in Italia. Federico(Mattia Teruzzi) invece incontra Greta (Giorgia Agata), ma nonostante i due siano così distanti qualcosa sembra riuscire a legarli. Marco poi comprende di essere ancora innamorato di Anna e con l’aiuto di Valentina prova a riconquistarla. 

A dargli una mano però vuole contribuire anche Cecchini che gli propone subito l’occasione perfetta: partecipare ad un torneo di tennis e vincere il viaggio ad Ischia che è in palio. Questa rappresenterebbe l’occasione perfetta per i due di stare del tempo insieme e magari li spingerebbe a riflettere sul loro passato e l’eventuale futuro. Valentina però non sembra molto propensa e interrompe una cena tra i due. Nel frattempo Cecchini, dopo aver accusato dei problemi alla vista, scopre di doversi operare e spaventato cerca conforto in Don Matteo. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *