Don’t Fuck In The Woods 2: il trailer del film horror di Shawn Burkett

Il sequel dell'indie horror di Shawn Burkett

È stato da poco diffuso in rete dalla Concept Media Films il trailer di Don’t Fuck In The Woods 2. Il film è il sequel del film horror indipendente del 2016 diretto da Shawn Burkett Don’t Fuck In The Woods. Al centro del primo film le disavventure di un gruppo di amici durante una gita in campeggio per festeggiare la fine del college. I festeggiamenti dei protagonisti erano bruscamente interrotti dall’attacco di una creatura mostruosa e misteriosa nei pressi di un bosco.

Don’t Fuck In The Woods 2: il trailer

Il trailer di Don’t Fuck In The Woods 2 mostra che il concept, l’ambientazione e i toni di questo sequel sono del tutto in linea con quelli del primo film. I consulenti del Pine Hills Summer Camp sono alle prese con la preparazione delle attività e l’organizzazione dell’imminente stagione estiva. All’improvviso, nel campo compare una ragazza visibilmente scossa e traumatizzata; nella notte un’orribile creatura ha fatto strage dei suoi amici lasciando dietro di sé una scia di sangue e terrore. Quello che i protagonisti non sanno è che la mostruosa entità che vive nel bosco sta per tornare ad uccidere.

Nel cast di Don’t Fuck In The Woods 2 troviamo Brittany Blanton, Cheyenne Gordon, Kaylee Williams, Nessa Moore, Mark Justice, Jason Crowe, Kayla Elizabeth, Tom Komisar, Alex Gottmann, Kenzie Phillips, Savanna Howard e Brandy Manson.

Il sequel dell’indie horror Don’t Fuck In The Woods è diretto ancora una volta dallo stesso Shawn Burkett mentre la sceneggiatura è firmata da Cheyenne Gordon; produttori della pellicola, Burkett insieme con Chris Gierowski. I fan del film originale si aspettano dal sequel ancora più mostri spaventosi e trovate all’insegna del gore e del genere slasher. A giudicare del trailer di Don’t Fuck In The Woods 2, gli appassionati di un certo genere di horror potrebbero trovare pane per i loro denti. Qui sotto potete dare un’occhiata anche al poster ufficiale del film.

don't fuck in the woods 2 trailer

Don’t Fuck In The Woods 2. Concept Media

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *