Don’t Look Up: Mark Rylance e Michael Chiklis nel cast del film di Adam McKay

Due new entry nel cast del film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Mark Rylance e Michale Chiklis sono le ultime new entry nel cast di Don’t Look Up, prossimo film di Adam McKay attualmente in produzione. Il cast di Don’t Look Up già contare su un parterre davvero notevole di star di Hollywood, trainate da Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. DiCaprio e Lawrence interpreteranno due scienziati le cui vicende saranno centrali nella trama. Accanto a loro, Meryl Streep, Rob Morgan, Cate Blanchett, Chris Evans, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry e Tomer Sisley. Adam McKay sarà impegnato nel progetto in qualità di regista, sceneggiatore e produttore con la sua Hyperobject Industries. Insieme a lui, nelle vesti di produttori, ci saranno anche Kevin J. Messick e Jeff G. Waxman. Don’t Look Up sarà distribuito da Netflix. Vediamo qui di seguito qualche dettaglio in più sulla trama del film.

Le new entry nel cast e la trama di Don’t Look Up

Mentre il cast di Don’t Look Up prende forma in maniera sempre più compiuta e con una vera e propria sfilata di star internazionali, non sono molti i dettagli sulla trama. Il film seguirà le vicende di due astronomi che si trovano ad intraprendere un tour mediatico per mettere in guardia l’umanità sull’arrivo di un asteroide che distruggerà il pianeta Terra. Mark Rylance torna a lavorare per Netflix dopo Il processo ai Chicago 7 di Aaron Sorkin. The Trial of the Chicago 7 sta letteralmente facendo incetta di candidature per la Award season. Cinque nomination ai Golden Globe 2021, sei ai Critics’ Choice Awards e tre ai SAG fra cui quella per il miglior cast cinematografico.

Michael Chiklis, a sua volta appena entrato nel cast del prossimo Don’t Look Up, è noto soprattutto per il ruolo di Vic Mackey in The Shield. Ha fatto recentemente ritorno sul piccolo schermo nella serie tv creata da David Graziano, Michael Carnes e Josh Gilbert Coyote.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *